Love Me.
di Shahida

11/08/19, ore 17:10

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom la strada per eldorado&i protagoinsti li preferisco come amici che come amanti l'idea è carina!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della della strada x eldorado?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

17/08/13, ore 23:54

Questo film d'animazione è bellissimo e si sono d'accordo anche io sul loro rapporto! Ci sono varie scene dove i dialoghi implici o spesso espliciti fanno intendere parecchie cose.
La ff mi è piaciuta, il loro legame è presente, peccato però mi sarebbe piaciuto leggere un po' più di introspezione =)

27/09/12, ore 22:07

Piace tanto anche a me El Dorado, e a dire la verità non avrei mai pensato una relazione/amore/amicizia così intensa fra Tullio e Miguel.
Inoltre non mi hanno mai attirato le OS con tipo di coppia Shonen-ai.
Questa è la prima che leggo, mi è piaciuta seriamente. Non per dire, ma perché è diversa.
Si sente la 'passione' (si può chiamare così?) fra due amici che si conoscono da una vita.
Se dovessi dare un voto sarebbe sicuramente un 9.5, brava.
Mi è proprio piaciuta, complimenti all'autrice ^^

15/04/12, ore 15:04

"Chiunque abbia gli occhi potrebbe vedere in loro la più profonda amicizia,o amore,o fratellanza. Non importa cosa prova Miguel per Tullio o viceversa,non importa se i due hanno effettivamente avuto rapporti o meno,importa soltanto che per Tullio il mondo è Miguel,e per Miguel il mondo è Tullio." questoè il mio pensiero,esattamente u.u
Ragazza,mi hai sorpreso e in modo molto positivo *-*
Povero povero Miguel che viene insultato, Chiel tradita e Tullio che forse sta per diventare padre....ok,per Chiel non mi spiace affatto XD
Brava ragazza,brava ù.ù EVVIVA TULLIO!! *piccolo fanghirleggiamento* :D

04/03/12, ore 16:23

Sono d'accordo, il legame tra Miguel e Tullio è qualcosa di talmente forte da non poter essere spezzato.
Non ci vedrei un amore fisico però. Il loro è l'amore di due fratelli, totalmente in simbiosi, che si conoscono perfettamente e che non possono fare a meno l'uno dell'altro.
{Ali.