Una questione di doccia
di Erhien

19/02/12, ore 22:13

Allora, mi ero persa i tuoi aggiornamenti dopo la fic del taxi. E oggi devo assolutamente rimediare!! Anche perché , dopo Reichenbach, mi sto leggendo tutte angst, ma mi sa che sia il caso di cambiare!!

Dunque, l'ho trovata molto carina e divertente. L'unica nota stonata ammetto, rischiando di andare contro corrente, che credo sia la scena di John nella doccia. Non so, lo vedo un po' out of character.

Ma per il resto è strepitosa. Davvero divertente come lui si scordi completamente di girare mezzo nudo in casa (cosa che per altro capita anche a me) e i commenti e le reazioni degli altri quando irrompono in casa! E il commento di Sherlock mi ha fatto battere il cuore... *____* Magari dicesse una frase così nel telefilm, anche solo per ridere!!

Vado a leggere il seguito!
Cri

31/01/12, ore 15:15

Mi ci vorrebbe un'altra doccia. Fredda però. Uahaha sto ancora ridendo! XD corro a leggere il sequel, mi hai incuriosita troppo ^^

30/01/12, ore 01:01

"Saranno le mille corse per tutto il Regno Unito con quel cretino. " Ci credi se ti dico che qui ho riso troppo? non so perché, ma l'associazione di John "Sherlock-cretino" è stata stupenda! xD
Poi Sherlock che fa si lascia sfuggire quella frase e fa il possessivo.. Ma che spettacolo *___* e si queste letture allietano veramente, io ormai soffro di depressione post reichenbach fall :)
ps: hai fatto benissimo a dedicarti alla fanfiction piuttosto che a filosofia ;)

23/01/12, ore 18:49

Ecco, ci voleva. L'angst non è esattamente il mio genere preferito, anche se ne ho lette tante e alcune mi sono anche piaciute; il loro difetto principale e che si somigliano un po' tutte... Ad ogni modo, se c'è una cosa che amo di Sherlock e John è la loro ironia - così inglese! - le battute, i doppisensi e come vanno d'accordo con un solo sguardo. Per quello mi piace leggere storie dove questo viene fuori. Hai descritto una scenetta divertente e probabile, includendo debolezze da doccia del caro dottore e figure imbarazzanti davanti a tutto il circo. Mi è paicuta e mi ha tirato su dal clima post-caduta che sta aleggiando nel fandom! Grazie!
Sara

23/01/12, ore 14:41

Ahahahahah!
Finalmente una bella storiella comica, in questo mare magnum di angst! XDDDD L'uscita di Sherlock è a dir poco meravigliosa! XDDDD Molto da lui, con tutto che non è tipo da dire queste cose in modo così esplicito. XD La sua reazione tra l'incazzato e l'imbarazzato alle parole della Dodovan è stata troppo bella! XD
Che dire, alla fine? Semplice, breve, ma molto carina. Mi raccomando, scrivine altre!

23/01/12, ore 13:11

Io. Ti. Adoro!! *-*
Finalmente una bocca d'aria fresca in mezzo a tutto l'angast in cui stiamo annegando ultimamente. Non che disprezzi, non fraintendiamo, le ho lette trovandole magnifiche e con tutte ho pianto, mannaggia *^* Ma ci voleva proprio qualcosa del genere, quindi brava!!!
John che si fa la doccia è uno spettacolo, ma la parte che ho preferito è stata quella in cui arrivano - irrompono in realtà - in casa Sherlock, Lestrade, Anderson e Donovan e trovano il nostro dottore completamente nudo, con solo un asciugamano a coprire le vergogne *__*
Donovan che ci prova con John e Sherlock che reagisce e le dice di sfogarsi con l'amante è qualcosa di magnifico. Spero che non mi riterrai sfacciata, ma non è che potresti tirare fuori dal cilindro un seguito e, magari, far fare la famosa doccia gelata ai nostri eroi insieme *ç* pleasseeeeeeeeee *^* Ho bisogno di annegare in un pò di fluff T-T
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero in altre fic coscì *^*
Ciao, Tai

23/01/12, ore 00:20

Xd ok sentire la Donovan fare un complimento del genere a John mi lascia abbastanza spiazzata!!
Dio quanto odio quella donna XD
Cmq sia è una bellissima one-shot e porta finalmente un pò allegria dopo tante storie profonde e tormentate sul nostro povero Watson

23/01/12, ore 00:03

Scarichiamo un po' la tensione e la tristezza che aleggiano da domenica scorsa in questo fandom.
Uh che bella storia divertente e rilassante!
John si compiace proprio di se stesso,eh!
La scena che più ho adorato è  stata quella di Sherlock,che  allude sempre e non si comprende mai,sull'essere asessuato.
Bellissima,grazie per avermi strappato un sorriso.
Baci