A Secret Meeting in the Millennium Puzzle

06/12/12, ore 17:19

hahahahaha mi spancio sempre dal ridere nel leggerla! XD Bellissima XD

02/02/12, ore 00:31

Una one-shot comica di Kia. ** Quanto mi mancavano! *^*
E, come al solito, non se ne resta affatto delusi. XD
Tra l'altro, questa è pure una Puzzle. XD *Sarà perché a Kia non piace e quindi ne scrive pochissimo, ma Soe fatica un po' ad associare "Puzzleshipping" e "XShade-Shinra"*

E si comincia nel migliore dei modi, direi. xD Non commenterò eccessivamente questo punto - si commenta da solo XD -, soltanto: "I capelli in disordine" ... quando Yugi ha avuto i capelli in ordine? oAo E, soprattutto, come sono i capelli "in ordine" di Yugi? OAO *Vederlo pettinato sarebbe scioccante* *Se poi si presentassero entrambi i piccoli punk pettinati... OAO*
Notare che, nonostante sia una comica e nonostante il momento, la puccifluffosità della Puzzle riesce ad uscir fuori comunque. xD Evidentemente, lo stesso scrivere una Puzzle implica scrivere Fluff. U.U
Concordo anche circa il tutto - letto matrimoniale compreso! - presente nel Puzzle. XD *In realtà, il Puzzle del Millennio è uno stanzino delle scope portatile, solo che, col tempo, ci hanno messo dentro di tutto - Faraoni e trappole mortali inclusi -, hanno esagerato ed è venuto fuori il gingillo malefico così come lo conosciamo. u.u*

La scena successiva si tinge di tristezza, di malinconia: Yugi comprende la sua fortuna nell'aver trovato Atem, ma Ryou?
Anche se la one-shot è stata presentata come comica, questo pezzo s'inserisce benissimo. ^^
E le riflessioni di Yugi sono così da Yugi che fanno tenerezza. ^^
Però, però, la riflessione continua e Yugi giunge ad un'ipotesi apparentemente assurda: Ryou non ha mai dato eccessivi segni di lamentele, quindi è davvero così masochista o forse... e se si fosse innamorato di Oresama?

... era un momento tragico, Atem. Hai rovinato tutto il pathos. OAO XD
Sei parecchio euforico, eh, Faraone? U.U *Beh, visto cosa hanno appena fatto lui e Yugi, ci credo che è di buon umore... *asd**
Comunque, io ce lo vedrei Oresama in gessato bianco e quindici rose rosse in mano. u.u Abbiamo appurato che Oresama non si cura del suo vestiario (no, dai... la maglietta a righe! oAo), quindi potrebbe benissimo finire per indossare un completo elegante bianco senza neppure sapere come; e le rose, prima, erano bianche. U__U *Certo, Ryou si vedrà offrire questi fiori un po' gocciolanti, ma che vogliamo farci?*
E la portiera dell'auto? Perché no? Magari, sopra la pozzanghera, gli stende un tappeto rosso! *O* *Anche quello, prima, era bianco*

Ahi, ahi, ora si passa a cose pesanti: le "performance a letto". U.U
*A questo punto, sarebbe bene interpellare Merry per toglierci ogni dubbio*
Certo che Atem e Yugi lo odiano proprio, Oresama! XDD Lo stanno distruggendo! XD *Va bene che loro due - Atem soprattutto - hanno tutti i motivi di odiarlo, eh, sai com'è... U.U"* Ed è parlando di Oresama che Atem sembra tornare ai tempi della Serie 0 - lui che non aveva problemi cromatici come tre quarti del cast, Ryou&Oresama compresi u.u" - e... Orechan! X°°°DDD Maddai! X°°°DD Ma come...? X°°DD *rotola*
Certo, Yugi, credi alla Regola Della L, che a te conviene. XD
*A questo punto, Soe si figura una Rival in cui viene applicata la Regola Della L.* *Soe smette di figurarsela.*
Yugi, Yugi... eppure dovresti aver visto Zork, no? Lo sai, Oresama ha preso le caratteristiche fisiche più evidenti di Zork - tipo i cornini U.U -, quindi chi ci dice che non abbia preso pure quell'altra cosa...? U___U

Ma mentre si sorpassa un leggero senso di colpa - stanno sfottendo Oresama, non Ryou (a cui si dovrebbe chiedere un parere XD)! - e il pucciofluff della Puzzle torna in scena perché parte integrante della coppia, c'è qualcuno nell'ombra... Un qualcuno che, effettivamente, TUTTI si chiedono cosa accidenti abbia fatto per tutto il tempo nel Puzzle. XD
Ebbene, faceva pure il guardone, a quanto pare. U.U
"In piedi sull'architrave esterno della porta". Oresama - eh, sì, è proprio lui! *O* - spunta fuori nei posti più assurdi / complicati da raggiungere. XD E non solo, riesce pure a rimenerci in piedi! *O*
Dopo aver ascoltato così belle parole su di lui, Oresama medita di aggiungerle come extra alla sua vendetta - cosa che, ovviamente, sarà compiuta attraverso una Klepto e una Dark. U.U
Su, su, non ti preoccupare, Orech-sama! *O* Merry saprà tirarti su il morale. U.U (Il morale?)
No, sul serio, le imprecazioni di Oresama sono... XDDD

E così, hai fatto una one-shot Puzzle che fa sfociare nella più scema demenza una scena che voleva essere seria e profonda. Ti è riuscito bene ogni punto. XDD Anche la Puzzle, da te poco apprezzata, ti è riuscita benissimo! ^^
Come detto, un lavoro di XShade-Shinra non delude mai e questo non fa eccezione! XDD
Complimenti! *^*

25/01/12, ore 14:48

Mi scuso per il ritardo! ^___^
L'avevo già vista un po' di tempo fa (due giorni, LOL xD), ma l'ho letta solo adesso, chiedo perdono! "^^
Non posso che congratularmi con te, davvero! *.*
A parte che mi sembrava veramente di sentir parlare Yugi e Atem, complimenti! Un IC straordinario! >w<
E la comparsa di Bakura, alla fine, anche se non li ha interrotti (che pucci che sono, loro -w-) è stata una genialata bella e buona! xD
Una fanfiction fantastica! *^*
Complimenti, mi piace molto leggere le tue storie! ^___^

24/01/12, ore 23:49

YOH!
Olè, una delle comiche della settimana! *___* ... che è ancora senza recensioni. Ma è mai possibile!? Via, via, ci penserà Tailuchan, che questa fic MERITA! *__*
Che poi IO, e IO SOLTANTO posso vantarmi di averla letta in anteprima mondiale. Comincio a sentirmi una privilegiata (?), madamigelle. Comunque, spoiler e anticipazioni sono sempre ben graditi! *^*
Ricordo come se fosse ieri (in effetti erano quattro giorni fa U.U) quando, presa dall'ispirazione, Kia mi disse, sognante: "Ho appena pensato ad una Puzzle dementissima!". Il che scosse nel profondo il mio animo. Perché: A. Lei... ha detto... Puzzle? WTF? OAO B. Una demenziale di Kia! *_____* *Sempre occasione da celebrare*.
Beh, venendo a questa storiella...! Lasciatelo dire, è un colpo di genio. X°°DD In effetti non ci pensa nessuno, ma il Puzzle non è esattamente quel luogo ameno e disabitato che può sembrare (ci credi che la polvere sullo schermo ogni tanto mi fa vedere segni d'interpunzione che non ci sono? O.O *X°°D**e sta lì a fissarli chiedendosi se abbia messo accenti ad cazzium o se sia polvere**fortunatamente, di solito è polvere X°D*). Trappole nelle stanze, polvere - onnipresente., Zork imboscato da qualche parte, Bakuri in giro... eh, già, non si può avere un attimo di pace! Mi ha fatto ridere come una scema il comodo letto matrimoniale; in effetti, nelle doujinshi Puzzle il labirinto si trasforma SEMPRE in un hotel a cinque stelle. X°°D -
Una volta, invece, io pensai ad un cinema! E' romantico uguale! *^*
Eh, già, Yuugi. Cos'altro si può dire, se non "Wow"? <3 *Sognante*
Dopo un momento Tragggico&Toccante (e lievemente infarcito di Tender - sì, me ne sono accorta U.U) si passa alla più pura demenzialità che ci era stata promessa, con gli appassionatissimi commenti dei due piccolini che, ormai con le meni annebbiate dal momento hard, si lasciano andare a battutacce degne di una bisca clandestina. Che sono su Bakura, quindi va benissimo. <3 ORECHAN mi ha stesa, giuro. X°°°D - oddio, funzionava bene anche come l'avevi erroneamente messo prima, ma orechan è... X°°°DD da oggi in poi, per me Bakura sarà Orechan. U.U *Su questa faccenda dobbiamo chiedere il parere di Malik.*
Che poi, seguendo questa celeberrima regola della L, Yuugi dovrebbe avere una Tartaruga Ninja, là sotto, e Seto un Marshmallow. Forse è il caso di porsi qualche domanda. U.U
E così, venne svelato anche il VERO motivo per cui Bakura perseguiva così ferocemente la sua vendetta. *__* E dire che lui era sul punto di legarsi in vita la giaccona fregata a Neo o a Soe e di andare a fare festini alle Hawaii con Malik...! Evvabbé.
Insomma, davvero una fic riuscita. *___* Ottima resa sia con la parte "seria" - incredibile come nonostante ti piaccia poco la Puzzle ti esca così bene X°D - che quella demenziale, un capolavoro. X°°D Brava! *^*v
Bene, ti saluto. Bye!
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 11:52 pm)