Colin Farrell e i doppisensi incompresi.
di ColJay__lover

18/10/13, ore 18:43

Questa fanfiction è la cosa più divertente che io abbia mai letto. L'avrò letta tipo quindici volte finora, e tutte le volte piango dal ridere. Sul serio.
Complimentissimi, è stupenda! :D

07/05/12, ore 02:22

Questa ff rimarrà tra le mie preferite... e non solo!
Da quando l'ho letta con la mia Guenda, è diventata un punto di riferimento per i doppi sensi con cui ci sfidiamo...

E poi...

come scordare la Panna che a Colin piace leccare dal cucchiaino?XD UAHAHAHHAHAHAHA

25/01/12, ore 21:00

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :'D
no davvero sto morendo dal ridere! Non sono mai arrivata a piangere per le risate ma questa volta si! Sto morendo :'D ma da dove ti escono queste cose? Spero ti usciranno più spesso così mi faccio altre risate, è fantastica :'D Jared che cerca in tutti i modi di fargli capire che volesse SBATTERE lui e non le uova, poi la torta sul divano, anche io iniziavo a pregare che avesse capito! Povero Jared sarebbe dovuto andare al sodo subito piuttosto che fare tutti quei giri di parole :'D
STUPENDA!
E intanto rido ancora! :'D

23/01/12, ore 00:57

Nooooooo stavo morendo dalle risate xDD Meno male che ti avrei rivista quest'estate xDD Bellissima, sul serio! Ci voleva proprio un mix di doppisensi (?) prima di andare a dormire xDD La foto con una delle Olsen (chi è delle due non lo voglio sapere ò.ò) non la commento neanche.. Un Jared leto, che mi sculetta come fosse il mio amico GAY (ciò significa che lo è anche lui xD ne sono sicura u.u) e che poi fa certi doppi sensi a quel porcello di Colin, dicendogli anche, quando si era rotto i maroni di vedere che quella testa irlandese non capiva, di sbatterlo contro la porta, come può farmi bere le cavolate fatte e finite che sono le sue foto con le biondine? O__O Jared, bello de zia, su avanti, vai a prendere per i fondelli tua sorella!
"Colin, MA QUANTE SEGHE MENTALI TI FAI?!?! Ma il punto non è questo, il punto è che voglio le fragole, e soprattutto la panna!"
Mi raccomando, MENTALI le seghe, eh! E poi questo Jared volgioso di PANNA non fa altro che confermare ciò che penso xDDDD
O anche il fatto che voglia essere sbattuto come un'uovo di gallina xDD Sto morendo dalle risate xDD
"Certo, e la tua dolcezza sta proprio qua, che pensi di non dire niente di male, ma ai miei occhi sei l'uomo più fottutamente malizioso della terra! E' DELIZIOSA LA PANNA, EH?! SOPRATTUTTO QUANDO SI LECCA NEL CUCCHIAINO!"
"Invece a me piace più mangiarla direttamente dal contenitore spray, mettermela nella lingua direttamente da lì!"
Nooooooo dopo questa, vado a letto a sognare TUTTO xDDD Sto soffocando per le risate xDD
Colin, senza volerlo sei più zozzo di quell'altro xDDD
Ti adoro! Siete state troppo brave xDDD
Bacionissimi <3