Incontrare i Cullen fu la mia salvezza
di Alice_Nekkina_Pattinson

15/05/12, ore 17:17

Ciao :) la storia è davvero molto bella, mi ha da subito intrigato. Naturalmente spero in un lieto fine ma che non sia con Edward ... ah ah ... Magari con  Seth o un altro personaggio. Sono davvero curiosa di leggere il continuo della storia. Spero in un tuo veloce aggiornamento, al prossimo capitolo :)

20/02/12, ore 15:08

Ciao Alice!
Eccomi di nuovo qui!
Questo prologo mi incuriosisce molto, non ho molto da dire se non che il tuo stile di scrittura è molto bello e scorrevole come al solito.
Bè ci vediamo al prossimo capitolo....
-Nappie

13/02/12, ore 15:19

Ciao carissima!
Come promesso eccomi qui! Oggi ho un pò di tempo libero, mi dedico volentieri alla tua ff! Il prologo già mi incuriosisce, (così come il titolo!) mi sembra di capire che ci saranno un bel pò di intrecci sentimentali! E' vero: a volte la vita è strana! Vado a leggere il prossimo capitolo! Kiss, Vane

23/01/12, ore 10:20

Buongiorno...
Il piccolo spoiler del primo cap è davvero carino....
Aspetto il prossimo!!!!
Camy

23/01/12, ore 00:46

devo essere sincera: mi ha incuriosito molto più La presentazione che il prologo, ma se ho imparato qualcosa stando su efp è 'mai giudicare una storia dal prologo. Quindi aspetto l'arrivo del prossimo capitolo:) Bacioni Meme_<3

23/01/12, ore 00:16

sono curiosa di leggere il primo capitolo! mi hai incuriosita :) posta presto ok? ciaooo