Hot Stuff
di Little_Lotte

16/02/12, ore 17:05

*rotola dal ridere per tutto l'ufficio*
avevo bisogno di ridere non ti immagini neanke quanto...
grazie :)

23/01/12, ore 16:19

Oddio. Ehm, ammetto che non mi aspettavo nulla del genere quando ho aperto questa storia, ma era tanto che non leggevo qualcosa di tuo e visto che preferisco storie complete sono arrivata fino alla fine. L'idea di base è carina, Blaine si ubriaca pure con una sola birra, figuriamoci se passa un'intera serata allo Scandals... Povero Kurt, che tra l'altro è adorabile quando fa il baby-sitter XD Terrorizzato di cantare con il suo ragazzo. Invece l'esibizione di Blaine è davvero carina e ce lo vedo fin troppo bene a cantare Hot Stuff! Dovrebbero pensarci anche gli autori di Glee, Darren la canterebbe da dio.
Quello che mi ha lasciato perplessa è il finale, capisco che Blaine è ubriaco e puoi prenderti più libertà, ma Kurt mi ha fatto quasi paura XD Mi sembra un po' OOC, lui è sobrio e ricordo che è molto romantico, ok che il loro rapporto è a un altro livello ora, ma non ce lo vedo minimamente ad eccitarsi di fronte al ragazzo che canta, a trascinarlo via dal locale e a dirgli una frase tipo "e non ne usciremo fino a che non saremo entrambi troppo stremati per tutto l'incredibile sesso che faremo sul mio letto". Tu ce lo vedi, da sobrio, a dire una cosa così? Quindi, ecco, la conclusione mi ha un po' spiazzato (consiglio comunque di alzare il rating a giallo per il linguaggio e le situazioni).
Altra cosa, credo ti sia sfuggito un "un'entusiasmo" all'inizio dellal fic e anche nell'introduzione che ti prego di correggere, credo sia solo una svista perché tutte le altre volte è corretto, ma quell'apostrofo al maschile è orribile XD
Questo è solo il mio parere, spero tu non te la sia presa, a presto! :)

23/01/12, ore 15:16

Adoro! **
Kurt strinse forte i lembi della sua camicia, mordendosi il labbro inferiore con maggior vigore; era davvero sul punto di esplodere, una parte di lui avrebbe tanto voluto saltare giù da quello sgabello e correre sopra il palco, predere Blaine di peso e trascinarlo nel bagno dello "Scandals" per dare sfogo ai suoi bisogni. Questa parte m'ha fatto impazzire!
E vogliam parlare di: << Ok, " Hot Stuff "! >> disse Kurt, afferrando Blaine per uno dei suoi bicipiti e guardandolo con uno sguardo puramente lussurioso << Ecco che cosa faremo: tu adesso ti sdrai sul sedile posteriore della macchina e io ci porto tutti e due a casa mia; dopo di chè ci rinchiuderemo in camera e non ne usciremo fino a che non saremo entrambi troppo stremati per tutto l'incredibile sesso che faremo sul mio letto. E non osare darmi risposte negative, perchè non sono assolutamente disposto ad accettarle! >>
Qui son letterlamente impazzita! ADORO Blaine e Kurt in veste maliziosa! Li AMO in tutte le salse ( ahahha) ma così entrambi maliziosi li adoro ancor di più! Se ci fosse un seguito lo seguirei? ASSOLUTAMENTE SI! Brava brava brava! :D Francesca :)

23/01/12, ore 01:14

cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè è FAVOLOSA, MADONNA mentre leggevo pensavo, no aspetta un po, non facevo altro che ridere immaginandomi la scena, cioè io nn lo so perche ryan queste scene non le fa XD
meno male che ci sei tu bellissima, che le scrivi per noi XD meno male che esisti tu XD
sempre ma sempre piu che BRAVISSIMA :)

23/01/12, ore 01:09

Eeeeeeeeeh bellaaaaa *ç* non so come kurt abbia resistito dal non saltargli addosso mentre cantava però XD
Guarda se vuoi aggiungere il capitolo con una bella scena lemon fai  pure non dispiace affatto la cosa ahaha XD