-Selfish-
di BloodyMoon

His Nibs
20/10/06, ore 23:01

Questa fan è bellissima, ma allo stesso tempo terribile. Mi ha fatto venire la pelle d'oca e sono solo poche righe. O sono messa male, o questa ficci è stupenda.

06/09/06, ore 13:24

Ciao Ely! ^^ E così siamo a 20 tra drabble e flash!? Hai tutta la mia stima... io come ti ho detto ho una qualche avversione -.- Ma NON per questo non leggerò le tue! XD Questa è molto triste, ma non sei per niente noiosa, cosa te lo fa pensare?!? E poi i paragoni con 'inferno' e 'paradiso... che ti dico sempre?!? XD Bax, tvtb!

05/09/06, ore 20:13

Mhhhm...^____^...continuo di ceeerto...!!! Si tranquilla, sono io quella ipersensibile a qualunque forma di drmmaticità seppur accennata...XD! Ooooh, sei proprio brava, anche se come dici tu questo argomento sia trito e ritrito, questa storia l'ho trovata davvero molto bella, nonostante rientri nella categoria di mia personalissima invenzione "qui.ci.rimani.per.qualche.minuto" (molto originale eeh? XDXD ovviamente scherzo..ghgh)mi è piaciuta davvero, come tutte le altre del resto...^___^...bravissima carissima...alla prossima!!! CIAUZ! XD KISSES _ELE_

05/09/06, ore 12:54

Molto bella *__*

stateira
05/09/06, ore 11:52

ta-dam, eccomi qui!non potevo farmi scappare questa drabble... sì, mi è piaciuta un sacco, sarà per la citazione classicheggiante, che io adoro, sarà perchè in questo periodo anche io sono in vena di sentimenti "crudi" senza troppi cuori e fiori al vento...la mia opinione è che questa drabble abbia colto nel segno, andando dritta dove voleva andare... bravissima!