Paparazzi
di MaggieMurdock

23/07/14, ore 03:21

Giuro che questa mi ha fatto morire dalle risate!!!
Ogni volta che penso a Heath sorrido e mi intristisco allo stesso tempo, per la persona meravigliosa che era e che, per me, È.
La tua flash mi ha fatto tornare un gran bel sorriso sulle labbra! È a dir poco esilarante e hai reso benissimo e perfettamente il carattere e la personalità del vero Heath, combinandolo in modo geniale con l'immagine di sé.
E il grande cucciolone con il musetto sporco? Adorabile!
Ma la citazione di Forrest Gump le batte tutte!! :,D
Anche se adoro le sue INcitazioni e il supporto di Jake: lo avrebbero fatto eccome, quei due! Ancora, complimenti! Un bacio.

29/04/12, ore 19:58

E ho letto anche questa e, devo dire che non potevo farlo in un momento migliore dato che ho appena finito di leggere una OS triste D:

Sei riuscita a strapparsi un sorriso e non posso che esserne contenta :)

L'dio per i Paparazzi c'è sempre stato quindi questa vendetta mi è piaciuta molto!

"Dai, dammi amore! * click *
Dammi passione, dammi stupore!! * click, click, click *
Fai l'amore con l' obiettivo, bellezza! - ordinava Heath, alla stregua di un vero fotografo da rivista patinata."

AHAHAH davvero, è stupendo!

E' un eterno bambino, persino quando si sporca con la schiuma *-*

Entrambi sono meravigliosi e Jake è stato davvero bravo a trattenersi per non saltargli addosso. *applaude*

Forrest poi è stata la ciliegia sulla torta, davvero xD

Che dire? Complimenti e alla prossima :)

29/01/12, ore 15:20

Mi sono accorta che mi mancava questa fic da recensire, ed eccomi subito correre ai ripari...altrimenti poi, come potrò ottenere il mio premio fedeltà? Ne avevamo già parlato su twittaah, di quanto mi sia piaciuto il tema di questa tua shot: anche perché ultimamente il caro Jayjay pare essere seguito ovunque dai paparazzi e la sua espressione da due novembre è molto indicativa di quanto la cosa possa fargli piacere.
Fortunatamente ci siete tu e le tue fics che rimediate e fate in modo che a vendicare il caro Poohlover  sia proprio il suo WonderHeath, e con una trovata a dir poco geniale(lo so,che l’idea è stata di MB, ma anche Heath ne ha fatte di multicolori,ai paps!).
“Nessuno dei due fece una mossa azzardata verso l'altro, anche se dovetti trattenermi in una maniera spaventosa di fronte all'immagine di Heath con la schiuma del cappuccino sul labbro superiore.” Oh.My.Gosh… ma che immagine pazzesca hai creato, twinsis? Direi che la visione di Heathy con il baffo di schiuma di latte rimarrà impressa nella mia testolina ancora per mooolto tempo, ed anche sul suo Jakey pare abbia avuto un effetto niente male, vista la piega che iniziano a prendere i pensieri del caro Jay davanti a cotanta Heathness (nuovo aggettivo, che indica beltà e hotness anche nell’ eseguire le faccende più quotidiane).
E come ti avevo detto già detto…adesso sarebbe bello sapere cosa succederebbe alla coppia più poohosa del mondo se la loro storia diventasse di pubblico domino…but no pressure!lol!
Grazie per aver condiviso con noi questo tuo ennesimo gioiellino =***
Alla prossima, Cassandra <3<3<3

23/01/12, ore 15:09

OMG ma è fenomenale!!!!! *_______________* mi è piaciuta da morire, sei un genio! e Dio, quanto vorrei che accadesse sul serio, anche con un attore/cantante a caso! I paparazzi sono uno stress insopportabile, non riesco a credere che si sia gente che pende dalle loro labbra - o meglio, dalle loro foto >o< questa grandiosa vendetta dovrebbe essere attuata, speriamo che a Jake venga in mente, per quanto Pooh possa essere XD e ancora complimenti a te, caro geniaccio!