A real wizard does never reveal his tricks
di ignorance

16/02/12, ore 12:45

AHahahahahahahahahahah fantasticaaaa!! Non avevo mai pensato alla coppia Remus-Dumbledore, anche perchè dal terzo libro io l'ho un po' pedofilmente accoppiato con Harry xD Mentre Albus l'avevo messo prima con Piton, poi con Gazza, poi con Malocchio e infine con Voldy looool ma non sono mai andata oltre i film mentali, penso che potrei anche scribacchiare qualcosa uhm.
Comuuunquee xDxD Il pairing è originale, la storia è scritta molto bene e mi piace tanto tanto *.* Continua così!

23/01/12, ore 17:43

Oh. Sei tornata! *Jack corre come solo un neurone può fare (?) ad abbracciare Spike e a seppellirlo di baci*
E sei tornata alla grande, se posso permettermi.
Una coppia tanto carina quanto questa tua dolce storiella.
E' davvero una piccola perla: un po' trash (♥), un po' demenziale (ma altrimenti non avrebbe il marchio "made in ignorance/Nabucco/Arlandria/Spike" u.u) e anche molto, molto dolce e spensierata.
L'atmosfera fumosa e indistinta dell'inizio rende il tutto talmente surreale da aumentare l'intensità di magia dell'ultima scena.
Ho paura di ripetermi dicendo che anche in questa storia hai dato il meglio di te stessa, ma credo di averlo appena fatto.
Complimenti!
Taaanto ammore!

23/01/12, ore 17:35

PERFETTA *O* Mi inchino al pairing. E la visione di Remus tutto arrossato ed affannato è troppo per il mio cuore *muore* Bentornata!

23/01/12, ore 16:02

Come promesso, eccomi *w*
Oh God, non avrei mai pensato di poter leggere o recensire una Lupindore: ma la vera domanda è "C'è qualcuno che può scrivere una cosa del genere?". Sì, c'è, e si chiama Arlandia, Nabucco, ignorance o tutto quello che vuoi.
Comunque, è una delle cose più trash che abbia mai letto D: e a me piace il trash demenziale X°D
Immaginare Dumbledore in quelle condizioni è quasi osceno, ma trovo che tu abbia mantenuto le particolarità dei personaggi, rimanendo nel trash, ovviamente.
E sì, si è capito cosa faranno dopo quei due birboni. Povero Grindelwald, se avesse visto il suo amato in quel modo sarebbe morto davvero. *pat pat*
Cioè, mi è piaciuta ♥ Trash ai limiti dell'inverosimile.
E sappi che non vedo l'ora di leggere la tua Seamus/Dean ♥♥♥♥♥