Lacrimosa
di reilin

Dunque, a mio avviso questa fanficion, nonostante sia assolutamente ben scritta, non si conforma alla storia, nel senso che Mozart, quando ha composto il Requiem K466 stava per morire. Devi sapere infatti che quando ne parlava con Kostanze, Mozart non ne parlava così serenamente, ma coi lacrimoni agli occhi diceva: «Lo scrivo per me! Lo sapevo! Sto per morire!»; in più si vociferava che Mozart, in punto di morte avesse detto: «Mi hanno avvelenato!»; non era vero, però gli scrittori ci hanno scritto fiumi f'inchiostro. A parte questo, complimenti!

ciao! sono una ragazza ..faccio parte di un coro è cantato il bellissimo Requiem di W. A. Mozart...il lacrimosa è un pezzo davvero bello!!!!!!tu come mai hai scritto su questo pezzo?

Ma che bella questa one-shot... Toccante, dai toni delicati... Molto bella, davvero!
Complimenti ;)
Mi incuriosiva vedere le fan fiction su questo fandom e sono rimasta molto soddisfatta da questo tuo lavoro!
Pensa, Mikelangelo lo conosco di persona, amico stretto di famiglia e mio concittadino... Quindi, ci tenevo a vedere cosa avessero scritto sul suo personaggio! :)
Ancora complimenti... A presto!
Julia :)

Assolutamente bellissima ** arrivando alla fine di questo breve pensiero nella mia mente vedevo già arrivare Florent (Salieri) per cantare Vivre à en Crever. Complimenti davvero, è sempre bello vedere amanti di questo splendido musical, e sopratutto del genio musicale di cui viene raccontata la storia.

P.S. ora mi fiondo a leggere anche le altre XD

Io non me ne intendo di queste cose, e perciò ti dico solo che è molto bella e piena di sentimenti