Equilibrio: quando si dice il destino...
di Ninfea Blu

04/08/14, ore 19:26

Non avevo visto le scene tagliate e non sapevo che lei avesse una sorella, per di più morta. Bella one shot sul serio. Molto introspettiva ma non troppo da annoiare. Hai dato anche una veloce evoluzione ai pensieri di lei e hai fatto intravedere la fiducia, la sorpresa e forse una punta d'amore (che lei probabilmente ancora non comprende) della giovane.
Era proprio destino tra loro due.

14/06/12, ore 20:03

Bello, mi è piaciuto moltissimo ** La descrizione dei sentimenti die Neytiri nei confronti di Jake è ben fatta, la riflessione azzeccata! Lî per lì non avevo pensato al praticolare della morte della sorella della principessa Na'vi e del fratello di Jake, che accomunano i due personaggi. Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e semplice, non impegnativo, ma profondo! Complimenti :D

28/03/12, ore 17:08

Bellissimo racconto! Mi piace moltissimo il film da cui è ispirato e questa è scritta proprio bene seguendo molto il filo della trama.
grazie per averla condivisa con noi.

02/02/12, ore 13:45

solo una parola: meravigliosa! dico sul serio! anch' io ho sempre pensato che Neytiri odiasse gli uomini per la morte della sorella ma dopo tutti i pensieri profondi che hai fatto tu i miei in confronto non sono nulla!!XD
bellissima anche la descrizione di Jake, del suo cambiamento, ma soprattutto, l' affermazione finale, quella sulla perdita dei fratelli, veramente magnifica! perchè in effetti è vero, se il fratello di Jake non fosse stato ucciso allora lui non sarebbe andato su Pandora, e bhè, era destino allora XD
grammaticalmente non ho visto errori, è veramente scritta bene!!! complimenti!
baci
balim