The Lovers of South Korea
di goddess

09/03/12, ore 14:59

il riavvicinamento di due fratelli...scusate un momento *se ne va in un angolino*
Minho: Ma che...? Ti sei commossa?
Dream: Siiiii!! ç_________ç è troppo commovente questa scena!!!

mi raccomando posta presto il prossimo capitolooo!

09/03/12, ore 01:52

Mamma T__T non ho letto niente di così triste e dolcioso allo stesso tempo T__T povero Tae! E Minho? Che gli prende le coperte per farlo riposare in macchina? Oddio è davvero dolce! Per non parlare di quando lo da dormire su di lui e dell'abbraccio con Jinki! <3 tu mi vuoi morta seriamente t__t <3

08/03/12, ore 23:08

Questa ff io l'amo sempre di più *_____* Non so' come dirtelo ma, io le tue ff le amo da impazzire! SONO SENZA PAROLE DAVVERO.
Esigo il prossimo sisi ù.ù

08/03/12, ore 23:05

Questo capitolo mi ha fatto morire ç_ç davvero... l'ho trovato straziante. Povero Taemin... mi fa malissimo leggere alcune cose, solo tu puoi capire cosa significhi leggere cose simili su lui o Minho. Mio Dio... :,( ... fa malissimo! Seriamente male... Da quando va a cercare Minho per confidarsi con lui, parlargli del suo problema... a quando Minho prende le coperte per fa sì che Tae non soffra il freddo in macchina e possa dormire un pò durante la notte... che notte triste T.T mio Dio... davvero... ! Ho trovato bellissime che hai fatto amore mio, tutte le descrizioni riguardanti ciò che Taemin vede durante il viaggio... ho chiaramente visto ciò che hai raccontato e percepito l'atmosfera nottura, ecco. E anche quella del primo mattino... chiarissimamente! L'immagine di Jinki che dà da mangiare alle oche mi ha fatto molta tenerezze e ho provato dispiacere per questo ragazzo che si trova sul lastrico a causa di qualcuno.... non faccio nomi, maledetto T.T ...
Bravissima amore mio!!! E' una fic stupenda... non mi stancherò mai di dirtelo... <3

04/03/12, ore 16:16

avete tutti bisogno di unbel pò d prugne.. mamma come sono corti.. CMQ molto belli tutti e 17.. complimenti.. hai messo quasxi tutti dentro.. mancano Junsu.. il mio adorato Chun.. manca lo YunJae hihihihihih... dai scherzo.. continua

03/03/12, ore 21:49

E che cavolo!! In "A Beatiful Appa" Jong pensa a quella ragazza (si nota la mia antipatia verso di lei XD) mentre qui fa il cretino e lascia i problemi alle altre persone????
Dream: Ma che cavolo stai combinandooo!!?!?!?
Jong: Non è colpa mia se interpreto questo ruolo. Parlane con Goddess .u.u

la parte positiva è che Minho si è accorto di aver un pò esagerato xD

03/03/12, ore 21:26

Povero Taeminnie ç_______ç Tutte a lui capitano oh Q______Q in effetti fa bene a non avere perdonato Minho Q______Q La trattato da merda! Q__Q Sei davvero bravissima sisi ù.ù Voglio il prossimo.

03/03/12, ore 21:17

Tae ç___________ç Povero piccolo ç____________ç Gliene stai combinando ti tutti i colori ç___ç Santo Cielo! Mi sono sentito male con lui ç_______ç  Ha fatto bene a tornare da Minho, ma hai fatto bene a ricordare che lui è ancora arrabbiato <3 Poverino <3 Ora che succederà? Voglio l'altro capitolo ç___ç

03/03/12, ore 19:29

Allora... oggi sì, è proprio serata di capitoli tristi ç_ç ... !!! ... Taemin è tornato all'ovile :D, no ok... facciamo le persone serie: so perfettamente che Minho è l'unica persona in grado di aiutarlo in una situazione simile, e infatti, corre da lui senza neppure pensarci. Nonostante ciò che era successo sa che Minho non potrebbe tirarsi indietro e infatti quest'ultimo decide di ascoltarlo. Povero Jinki... di disgrazie gliene capitano una dietro l'altra. E Jong è davvero un disgraziato!! In questa fic è impredonabile... ç_ç ... Ti mao <3.

01/03/12, ore 20:18

Povero piccolo Taemin T____T Sta così male :( e Key! Poverino! Okay, poverini tutti e due T___T Ora voglio coccolarli a tutti e due! Una telefonata ----> Jinki---> Cattivi presentimenti---> Prossimo capitolo sconvolgente D: Ora aspetterò con troppa ansia il prossimo capitolo D: P.s. Ti mancavano le mie sclerale, eh? xD

01/03/12, ore 18:45

aaaaah la chiamata di Jinki non promette bene :S:S
che cosa sarà successoo?!?!?!
di solito difendo sempre Taemin ma stavolta ha un pò esagerato con Key u.u
aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà **

01/03/12, ore 18:26

Ma tu sei sempre bravissima sai? ù\\\\\ù Povero Taeminnie ç______ç e' bellissima questa ff davvero!
Voglio il seguito! sisi ù--ù baci

01/03/12, ore 18:13

Eh sì T_T dolore su dolore... povero piccolo Minnie... non so, l'ho vissuta proprio male questa sua sofferenza! T_T davvero!!! ... Cioè, cavoli, ç_ç... è appena tornato indietro da uno spiacevolissimo "incidente", e sotto la doccia piange... piange di dolore, e non so, il momento della doccia per me ha anche un valore simbolico: cerca di ripulire il suo corpo da quella bruttissima esperienza ormai passata per fortuna. Ma che gli resterà per sempre :,( ... E poi butta via i vestiti. Questi gesti mi hanno messo su una malinconia che puoi immaginare molto bene.... e poi si sfoga con Kibum. Un classico. Quando sei arrabbiato o frustrato ti sfoghi alla prima occasione, al novanta per cento con le persona sbagliate. E Kibum c'è finito di mezzo senza saperlo! .-. E poi guarda te... cosa stava per rivelargli Key D: ... ci mancava SOLO questo, quella notte lì .-. ... ma vabbé è un'altra storia... !!! Oh ç_ç ... E' bellissimo il modo in cui ne parli, delicatissimo... così tremendamente delicato che ti commuove.

01/03/12, ore 01:45

Ma ma ma ma... Oddio, povero Taemin D': "Cornuto e mazziato" come si dice dalle parti mie, cioè, Kyuhyun ci ha provato con lui e lo ha anche costretto ad un bacio e poi Minho, incazzato nero, lo ha violentato per sfogarsi... Ma povero cristo di un Taemin D: Dico io, ma quello scellerato di Minho non si poteva sfogare sfregiando la faccia di Kyuhyun a calci, magari con un bel paio di scarpe chiodate?? Fossi stata io al posto di Taemin, t'amo o no, ci avrei messo poco a privarlo del pisello con un paio di forbici =___= Aspetto con ansia il seguito! Baci Le_Chat_Noir

27/02/12, ore 17:44

stupendo...questo capitolo è semplicemente stupendo *^*
Adoro come Minho sia geloso nei confronti di Taemin tanto
da diventare un'altra persona.
Vuol dire che lo ama veramente e questo è...*sob sob* BELLISSIMOOOOO!! *^*
Ti eri messa ormai l'anima in pace di non trovare più mie recensioni eh?! XD
Mi dispiace per te ma non ti libererai così facilmente della sottoscritta U.U
Solo che non ho avuto tempo per molto...ieri ho letto dopo parecchio tutte le ff che
stavo seguendo >.<
Che bello questo capitoloooo mi piace moltoooo <3