But we don't even know what love could do to us
di Aine Walsh

10/09/12, ore 14:21

Ma quando aggiorni? dai cazzo che sono curiosa, mi ha preso troppo 'sta storia :3

10/06/12, ore 00:55

Torno a casa e mi trovo questo capolavoro dnjakhdasjhdajda *-*
Mi piace tanto tanto tanto, bravissima :3
Che cazzo combina Jack? Lo picchio uù
Mi raccomando aggiorna presto, baci*

09/06/12, ore 11:45

Tantoammore *-*
Sono felice di vedere che hai aggiornato la storia, e spero vivamente che l'estate oltre a portare tanti frutti in senso materiale, porti anche alla produzione di maggiori capitoli u.u (?) NOSENSE, proprio.
Okay, ti lascio. Continua, perché amo la storia :33

29/05/12, ore 21:01

L'ultimo capitolo non so perchè, ma non l'avevo recensito.
Te l'ho già detto che amo questa storia? è l'unica bella e sensata e scritta bene sugli ATL.
Sei fantastica, non ci sono dubbi.

22/05/12, ore 17:35

Carissima, attendo con ansia il continuo u.u
Questo è un modo carino ed educato per spingerti ad aggiornare. Mi piace tanto, tantissimo. Scrivi bene, e questo facilita la lettura e la rende molto più piacevole.

Non farmi aspettare ancora a lungo!

Lisa.

01/05/12, ore 21:06

Ho letto ieri sera, ma era tardi e non mi andava di recensire LOL
Che bello hai aggiornato :3
Continuo a dire che mi piace, mi piace, mi piace *-*

30/04/12, ore 20:55

Ma...*o* mi sono innamorata di questa ff già dal primo capitolo. *-* non ho molto da dire, a parte che ho voglia di continuare a leggerla, sembra fantastica, e sarà perchè la California è la California, sarà che l'ho letta ascoltando gli atl, sarà che sei brava a scrivere, io penso già di essermi innamorata della storia. Vabbé inutile che continuo a dire scemenze, meglio che vado a leggere il prossimo capitolo va. Il succo della situazione è: Complimenti! :)

24/04/12, ore 23:45

Ah, mi sono appena accorta di questa storia :3
Devo dire che è una delle poche scritte bene e con la trama interessante che ho letto su questo fandom e sono stata davvero felice di trovarla :)
Mi piace come scrivi e la semplicità della storia, con piccoli intrecci, rende il tutto molto verosimile. Mi piace, spero che presto continuerai :3
Baci*

24/01/12, ore 21:29

Bello, bello, bello! No tranquilla, a me personalmente, il linguaggio non mi da fastidio, da un accento in più alla storia. Voglio vedere cosa succederà a LA...Sono curiosa! Se ti va passa anche da me ;D Adoro la tua storia, dico davvero non è una balla!

23/01/12, ore 22:08

la dedica all'inizio del capitolo non me l'aspettavo :'( mi fai piangereeee
e comunque people io MI AMO perchè questo piccolo genietto con l'autostima sottoterra mi ha dedicato il capitolo e pubblica praticamente perchè sennò io la fucilo (tanto amore <3)
e come faccio a non dirle di pubblicare se lei scrive queste cose asdfghjkasdfghj *wwwww*
basta io sono diventata praticamente fin troppo ripetitiva ma sappi che non mento mai u_u
l'inizio mi piace come già ti ho detto (sì perchè io ho avuto l'anteprima muahahahaha) e quindi non vedo l'ora di sapere che succede...
e sappi che mi sto diciamo documentando suglio ATL perchè quando uno ha una passione così io DEVO capire perchè e se non ascolto non giudico u_u
ho appena visto il video di I Fell Like Dancin' e mi ricordano tanto i miei amato McFly di qualche anno fa con i loro video troppo idioto (tanto tanto amore anche per loro <3)
ok mi sono appena resa conto di aver scritto un poema e quindi la smetto e mi vaporizzo
addio
anzi no ma quale addio! io torno ah! non ti libererai facilmente di me! muahahahah *risata molto malefica*
much love*