A sua insaputa
di LaTuM

24/01/12, ore 18:46

E' carina! E' scritta bene, è interessante, ma perchè è così corta? Insomma, sembra un lavoro lasciato a metà! Potrebbe avere risvolti molto interessanti, hai tratteggiato le psicologie di entrambi in modo originale, sarebbe stato bello vederla conclusa con Blaine che torna da Kurt che non sospetta nulla e descrivere il suo volto impassivile... vabbè, viaggioni a parte, mi è piaciuta tanto, però mi sarebbe piaciuta vederla un po' più sviluppata...

23/01/12, ore 23:25

BLAINOFSKY.
*AAA*
Mmmmh, mi piace il Blainofsky, mi sa tanto di robe sporche. E proibite e nascoste. E qui c'è tutto ciò che mi ispira il pairing **
Che bello il fatto che Dave non voglia parlare e si preoccupi solo del piacere fisico.
“Abbiamo finito di parlare o possiamo scopare di nuovo?” Stupenda!
Anche se non è molto p0rn, quel momento di carica sessuale è descritto nei dettagli, e io mi sono sentita cuocere *w*
E c'è quell'accenno Kurtofsky che ho visto, so di averlo visto, ne sono sicura! E credo ci sia anche l'accenno Klaine, sì.
Ma...Blainofsky sex. That is all.

Mi è piaciuta cara, grazie per la lettura. Posta ancora qualcosa, leggerò di certo (:

23/01/12, ore 19:41

Molto carina. La Kurtofsky è la mia OTP ma non disdegno altri paring (l'importante è che c'è Dave). Davvero carina :) Complimenti.