Il cavaliere dell'ombra, la principessa del vento
di Kengha

06/02/12, ore 17:05

Finalmente riesco a recensire questo capitolo! L'ho adorato! Finalmente appare Temari e non so se è stata la sua natura così apparentemente dolce della tua storia in contrasto con quello che è realmente il suo carattere ma ti assicuro che mi sono emozionata un sacco. E poi che dire della specie di confessione di Shikamaru che appare quasi curioso di sapere come lei si sia battuta per lui? semplicemente stupendo! Non vedo l'ora del prossimo, un bacione=)

05/02/12, ore 21:29

Capitolo stupendo, come sempre.
E Tem si fa vedere! Renga mi è simpatico, oltre il fatto che stava per uccidere IL cervo.
Anche se non ho visto il film ho letto la trama, credo di aver capito qualcosa ma non voglio rovinare niente ai poveri lettori che non hanno visto nè l'uno nè l'artro, quindi poi ti invio un messaggio per vedere se ho ragione...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
SabakuNoMe
P.s: non può mancare il "FORZA DOLLY! "

05/02/12, ore 20:27

Ciao <3
Ho letto i capitoli della tua fic tutti insieme e devo dirti che è davvero stupenda e scritta bene, COMPLIMENTI!
Mi intrigano molto i personaggi!
La ragazza bionda era temari?Chissà perchè aveva quello sguardo...
Certo che questa Tayuya è proprio tranquilla.... e non fa giri di parole per far capire le sue intenzioni.
Spero che pubblicherai presto il seguito perchè sono
molto curiosa di sapere come continua!
Bacie e a presto da euphiekai

30/01/12, ore 13:10

Davvero divertente...la variante del film in pratica. Cmq sia è davvero spassosa, e poi se proprio s stravlge un po' la storia male nn fa anzi s può migliarare....ma okkio agli eccessi!!!!!!......nn vd l'ora d 'vedere' il seguito....m fa venir voglia d vedere il film ke fa ridere soprattutto alla fine quando scassina il portone e pure la battuta finale.
Già nn sto + in vena, ma farai anke gli effetti speciali????? Sai cs intendo vr? se s ne vedremo d tt i colori, o se proprio andiamo in adattamento ne vedremo d colpi d scena spettacolari....scusa m sto facendo prendere dall'immaginazione, e ke a volte straparlo e nn c bado +. Allora alla prossima puntata Signore (ù_ù)\ (riposo soldato) (ò_ò)
ciaoooooooooo

28/01/12, ore 23:20

Anche questo capitolo mi è piaciuto... Nel prossimo teoricamente dovrebbe compaarire temari e sono molto curiosa di sapere come sarà il suo personaggio... Nel film è una donna decisa ma estremamente dolce e gentile, caratteristiche che indubbiamente non si addicono molto a temari... sono proprio curiosa ma in un certo senso spero che mantenga il carattere che ha nel manga... Al prossimo capitolo, bacio=)

28/01/12, ore 23:13

Eccomi di ritorno, capitolo stupendo come sempre, più va avanti più mi piace!
Piccola domandina quando arriva Tem?
Comunque spero che aggiornerai presto! ^^

28/01/12, ore 22:49

bella!scritta bene e buona anche la scelta dei personaggi!Continua così!

24/01/12, ore 01:19

Carina, m piace cm inizia.....ricorda moltissimo quel film.....cm s kiama.....LADY HOUWK o qlcs del genere.....se e così ne vedremo delle belle.....nn vd l'ora.
Cmq ciao sn una fan sfegatata di sti due PERSONAGGI ke sanno cm far ridere. ehheheheheh.....ok la smetto ke sembro una matta!!!!!
spero aggiornerai presto la storia, e se e vero ke t ispiri o t a ispirato quel film nn preoccuparti fa la tua storia passo dp passo e riuscirai a scrivere una storia molto magica e a sfondi multisfaccettati, aspetto con ansia, e questo s è capito -_-'.....ok alla prossima ciaoooo

23/01/12, ore 22:05

Questa è la similitudine di "Another princess"?
Comunque l'inizio è molto bello, e credo ,anzi, sono certa che avrà sicuramente successo come "Seccatura ho vinto io".
Devo essere sincera nella parte:< Tu. Shikamaru Nara.- il Capitano Sasuke sibila queste parole con odio, a quanto pare conosce questo misterioso cavaliere.
-L’ex capitano delle guardie di sua maestà…- quello ferito, credo Jirobo, sussurra queste parole con una faccia esterrefatta e terrorizzata.
-Sasuke, sparite di qui e lasciate in pace il ragazzo.- la voce calda e seria del cavaliere mi fa sussultare > io ho pensato"Susultare no, ma sbavare sì" non sò se hai capito cosa intendo XD
Comunque mi consigli la visione del film?
SabakuNoMe

(Recensione modificata il 23/01/2012 - 10:09 pm)

23/01/12, ore 20:56

Questa storia mi incuriosisce molto... Io ho visto il film almeno una decina di volte e l'ho adorato e appena ho visto a cosa era ispirata la storia mi ci sono fiondata... Per ora non posso dire molto se non che sono curiosa di vedere come la renderai con Shikamaru e Temari, che tra l'altro sono due personaggi che mi piacciono molto... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio=)