Il cavaliere dell'ombra, la principessa del vento
di Kengha

04/03/12, ore 14:16

ciao,
la tua idea mi piace molto anche perchè amo molto quel film. l'unica nota che ti posso fare è nel tuo modo di scrivere, nel senso hai mai provato a cimentarti con un
utilizzo della terza persona? Se non ricordo male quasi sempre scrivi in prima.

ok buon lavoro
Shikamaru34

24/01/12, ore 01:19

Carina, m piace cm inizia.....ricorda moltissimo quel film.....cm s kiama.....LADY HOUWK o qlcs del genere.....se e così ne vedremo delle belle.....nn vd l'ora.
Cmq ciao sn una fan sfegatata di sti due PERSONAGGI ke sanno cm far ridere. ehheheheheh.....ok la smetto ke sembro una matta!!!!!
spero aggiornerai presto la storia, e se e vero ke t ispiri o t a ispirato quel film nn preoccuparti fa la tua storia passo dp passo e riuscirai a scrivere una storia molto magica e a sfondi multisfaccettati, aspetto con ansia, e questo s è capito -_-'.....ok alla prossima ciaoooo

23/01/12, ore 22:05

Questa è la similitudine di "Another princess"?
Comunque l'inizio è molto bello, e credo ,anzi, sono certa che avrà sicuramente successo come "Seccatura ho vinto io".
Devo essere sincera nella parte:< Tu. Shikamaru Nara.- il Capitano Sasuke sibila queste parole con odio, a quanto pare conosce questo misterioso cavaliere.
-L’ex capitano delle guardie di sua maestà…- quello ferito, credo Jirobo, sussurra queste parole con una faccia esterrefatta e terrorizzata.
-Sasuke, sparite di qui e lasciate in pace il ragazzo.- la voce calda e seria del cavaliere mi fa sussultare > io ho pensato"Susultare no, ma sbavare sì" non sò se hai capito cosa intendo XD
Comunque mi consigli la visione del film?
Baci,kiss
SabakuNoMe

(Recensione modificata il 23/01/2012 - 10:09 pm)

23/01/12, ore 20:56

Questa storia mi incuriosisce molto... Io ho visto il film almeno una decina di volte e l'ho adorato e appena ho visto a cosa era ispirata la storia mi ci sono fiondata... Per ora non posso dire molto se non che sono curiosa di vedere come la renderai con Shikamaru e Temari, che tra l'altro sono due personaggi che mi piacciono molto... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio=)