Volando insieme sulle ali del destino
di son giuggy90

milassj
21/08/07, ore 12:46

titolo penoso però la ficcy è carinissima!! continua presto!

Aries92
07/09/06, ore 18:11

Wow èmolto bello l'inteccio fra il mondo sayan e quello terrestre inoltre è una bella trovata quella di Chichi sayan, sono curiosissima!!!! Aggiorna presto! Baci

bambi88
05/09/06, ore 21:00

bella giuggy davvero! ti faccio tutti i miei complimenti...mi sta appassionando molto...aggiorna prestissimo!! ^_^ baci baci!

05/09/06, ore 19:49

*Ale saltella tutta gongolante sulla sedia della mansarda* Uaaaaah!! Eccola qua, finalmente!! Il nuovo gioiellino di cui tanto ho sentito parlare!! ^________^ Me felice!! E che dire, gemellì...anche se è solo l'inizio, già mi piace! è tutto così...rivoluzionario! Chichi che è una saiyan(ma...cos'è successo al caro e dolce paparino Juman?! O_____O)così come Bulma e Vegeta...Questa è una vera novità!^^ Comunque ciò che ha più intenerito è stato il rapporto fra il principe e Yuka...forse perchè Vegeta non è mai stato il tipo da riservare tutte queste gentilezze ad una persona, soprattutto a una donna! ^___^ è bello vederlo sotto questa luce. E così lui e "l'altro ragazzo" (ma chi sarà poi...boh!XD) si sono già scontrati! Eh eh!^^ Sono sicura che ne vedremo delle belle!! Aggiorna prestissimo, che sono sempre più curiosa! Un baciottone dolciosissimo e complimenti per la tua nuova ficcina!! Ti voglio tanto tanto bene!! ^______________^

05/09/06, ore 17:38

è interessante come inizio... hai mescolato un po' l'universo originale di Dragonball con un AU. Solo una cosa: potresti mettere un carattere più grande, per favore?