This love is ours.
di Lost in a daydream_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/13, ore 21:20

Noooooooooo PERCHÈ?!? Non puoiiiiii
Io piangio e tu non puó uff
Mi mancherà tanto questa ff :(
Addio
G

17/03/13, ore 18:52

tu mi stai prendendo per il culo. mi stai evidentemente prendendo per il culo.
tu la storia la continui, non mi interessa.
scrivi perchè ti fa stare bene (o meglio, scrivi per la tua pal lol), non per le recensioni. ti prego ti prego ti prego http://24.media.tumblr.com/f94e2553c33fc0444529e3bdce37ecec/tumblr_mjgj45q4dW1s3969uo1_500.gif

17/03/13, ore 18:36

te lo avevo promesso da un po' di tempo ma solo oggi mi è venuta la voglia, anche perchè ho visto che hai postato anche il prossimo capitolo sdfgh ti amo lol
«GIORGIA! Qui ci sono Miall, 'porca puttana me s'è allagata casa' e gli altri tre direction!» SE NON VUOI FARMI MORIRE PER LE TROPPE RISATE DEVI SMETTERLA PORCA VACCA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ppppooi (feeling like liam payne lol) se eh ti voglio proprio vedere mentre canti who you are di jessie (è stupenda rasata #random) haha e hai messo una canzone che amo all'inizio del capitolo e io ti amo forevah lol
lo sai che ho fatto un sogno un po' di tempo fa simile a questo capitolo? solo che io stavo insieme a nick jonas e cantavo con i jonas lollino e nick diceva che io ero la sua ragazza e che mi amava e poi mi chiedeva di sposarlo di fronte a tutte le fan. lo so, faccio sogni da psicopatica. lol anche se non mi dispiacerebbe proprio per niente sposarmi nicholas, o anche solo passare la prima notte di nozze insieme OuO preferire di più joe ma c'è blanda. OuO che poi mi sembra di essere tornata indietro a quando lui e ashley stavano insieme, sono l'unica che li shippa lol sarà che sono strana io lol
ti amo, vado a leggere il prossimo capitolo, ti amo.
ti amo.
aspetta, l'ho già detto che ti amo? ciao giorgia. ti amo lollino.

17/03/13, ore 13:12

No. Allora questa cosa non va per niente bene... io ho letto la storia stamattina tutta in due ore e arrivo al capitolo ventuno e leggo che non la scriverai più!?!?!?!?!?!?!?!? Ti prego,te lo chiedo in ginocchio, CONTINUA!!!!!!! Pls.
Bacioni,
Angy ;)

17/12/12, ore 21:33

Giorgiiaaaaaa! Capitolo ** parola sconosciuta! LOL
Comunque ti devo avvisare di 2 cose:
-si nota taaaanto che sei dislessica! Hai fatto un po' di errori :P
-non si vedono i colori :( mi fa tuuuuttoooo nero :(
Magari è il mio IPod che è stupido ma ricontrolla perchè così non si capisce na mazza! :3
I vestiti sono asdfghjkl **
Giulla spacca culi a chi non piace Gioggia
Niall dolshe **
Banner mi piase tanto :3
Non hai messo le foto! LALALALALALALALALALA
BALLIAMO LA CONGAAAAAAAA :P
Ora vado a ninnare
Adios beleza
G❤❤

17/12/12, ore 20:24

Esatto, ti mangio perchè sono DUE mesi che non aggiorni! xP Però te lo dico con affetto :) ad ogni modo, il capitolo è molto bello, davvero, mi è piaciuta molto la scena in cui i ragazzi abbracciano Giorgia. E' bellissima, brava <3
Mi raccomando, aggiorna presto! ;)
Stella cadente
PS I vestiti sono bellissimi :)

24/10/12, ore 23:26

Oh yeaaaaaaah, Giorgia si esibirà!! Continua!! Immediatamente! Voglio il seguito, voglio il seguito!!!

24/10/12, ore 23:12

Ma che bellini che sono questi due! E le situazioni sono così reali!!!
Poi mi fa troppo ridere Harry: "Ehilà, verginella!" :D
Comunque bellissimo capitolo, sembra un film! Brava brava <3

24/10/12, ore 23:01

Ma che carine, si sono formate tutte le coppiette!! E io continuo ad essere dell'idea che questa storia sia stupenda!!!

24/10/12, ore 22:53

No, povero Louis...mi dispiace tanto tanto :( beh, che dire..corro a leggere l'altro capitolo, perchè questa storia è troppo atfgdvjhshnjs e Giorgia è davvero dolcissima <3 mi piace troppo!

24/10/12, ore 22:47

Non è assolutamente palloso! E secondo me merita di essere letta da più persone questa storia! Tu scrivi bene, sul serio, rispecchi alla perfezione i sentimenti, l'ambiente...tutto.
E' straordinaria, complimenti, davvero.

24/10/12, ore 22:40

Ma..questa Meredith da dove spunta?? E che cosa vorrà da Giorgia? Mhm..non mi convince, a dirla tutta .-. comunque la storia me la sto divorando!
Stellina <3

24/10/12, ore 22:20

Ooooooooooooddioooo ma tu vuoi farmi morire!
"Ero troppo impegnata a baciare Niall Horan" <3 mio Dio, scrivi benissimo, non smetterò mai di dirlo, e la storia è troppo carina. Davvero, è così zuccherosa e dolciosa, e...insomma, mi piace troppo!

24/10/12, ore 22:06

L'ho già detto che questa FF è dolcissima?? Mi sembra uno di quei film tipo high school musical..mi piace troppo!!! *w* è fantastica, dico davvero <3
Stella cadente

24/10/12, ore 21:41

Noooo povera piccola Gioooo, si sente inutile...poverina :( E Louis? Come può fare questo ad un suo amico? E Niall? E' triste..poveroo :( comunque scrivi benissimo, mi hai coinvolta nella storia, davvero!
Sara <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]