POSSO FARE IL BAMBINO?
di STACY

22/08/07, ore 03:51

povero daichi. anzi poveri alieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siano venerati quei due bambacioni di max e rey per la loro idea geniale e lo scrittore takao per averli inventati!!!!!!!!!!!! e sia venerata ancora di più la cara RICA per aver inventato questa storia. brava!!!!!!! bacioni. bye bye da gokychan ^^

AnnaMarianna
05/09/06, ore 21:28

I casi sono due: o Daichi è stato rapito dagli alieni, oppure è scappato pensando a Takao rimasto digiuno e alla sfuriata che gli avrebbe fatto(io voto per la prima)

Kayx_Chan 01
05/09/06, ore 21:12

Non sono esattamente una fan dello yaoi, ma adoro kai e questa fanfiction è davvero molto carina. Un' idea originale, davvero simpatica. Attenzione però a certi errori grammaticali. C'erano alcune frasi non proprio corrette, impostate in modo errato e qualche errore di distrazione, tipo ripetere due volte le stesse parole. A parte questo, nient'altro. Come ho già detto è molto carina, questa fanfiction. Spero di leggere altre tue fic al più presto. Un bacio Kayx P.S. Secondo me, Daichi, è andato a farsi un giretto con Ming Ming, o meglio....con Kappa. (Non adoro particolarmente Daichi ^.^)

dagliasa
05/09/06, ore 19:50

^_^ Carina anzi e troppo bella mi e piaciuta molto complimenti ^_^