I fiori di Gennaio
di HeartofMarzipan

18/03/12, ore 14:54

Ciao! è un po' che ho la tua storia tra quelle da recensire, sinceramente non ricordo nemmeno come l'ho trovata o.o Devo andare a farmi fare un controllino a quanto pare, non è possibile che abbia già problemi di memoria. Comunque, dicevo, non ricordo esattamente come l'ho trovata, ma devo ringraziare chiunque me l'abbia fatta trovare sotto gli occhi.
Sto quasi per scoppiare a piangere, ma mi sto trattenendo. Mi conosco, so che se comincio a piangere una volta poi non mi fermo più per tutto il pomeriggio e non è decisamente il caso che una cosa del genere succeda. Sì, ok, adesso mi starai prendendo per pazza, ma non ti preoccupare, non lo sono. Forse giusto un po'.
Meglio se la pianto di dire stupidate e comincio a recensire la storia.
Allora, mi è piaciuta un sacco *-* Fa capire quanto l'amore può arrivare all'improvviso nella nostra vita. Layla aveva perso le speranza, era cinque anni che nessuno la considera (Mi sembra tanto me ç.ç), ma improvvisamente ad una festa di fine anno a cui non voleva nemmeno andare, si ritrova davanti un ragazzo, che inizialmente scambia per un ladro, ma poi lo guarda bene  e si rende conto che in realtà è un ragazzo, un bel ragazzo. A mezzanotte tutto inizia con un bacio *-* Che tenerezza *-* Insomma, lei aveva perso le speranze, non pensava davvero che avrebbe incontrato qualcuno a quella festa, dato che sembravano tutti accoppiati, invece eccolo lì, Thomas, che entra nella sua vita per puro caso per poi non uscirne più.
Un anno dopo, sempre a capodanno, sono ancora insieme e qualcosa sta crescendo nella pancia di Layla, un figlio frutto del loro amore che sarà amato *-*
Sì, mi è piaciuta, corta, ma estremamente dolce. Complimenti!
Un bacione ^^

27/01/12, ore 14:57

Ehi ciao! :D Ho letto la tua recensione e prima di tutto ti ringrazio :) Grazie mille *-* Poi, curiosona come sono, ho letto questa OS e devo dire che sono molto sorpresa... Scrivi molto bene e mi è piaciuta anche la storia ;) Inoltre, il tuo stile mi piace, mi incuriosisce, è molto diverso rispetto al mio ;) Complimenti! ;) Sei molto brava ;)

25/01/12, ore 19:56

E' molto delicata come storia e la scena della scarpa è esilarante davvero!! Mi piace la caratterizzazione dei personaggi e anche la descrizione del contesto è ben fatta. Sembra di esser lì a far da spettatori al loro incontro! Dolce davvero. Brava!

24/01/12, ore 21:20

Lo so che lo sai già, ma te lo ripeto...questa storia è davvero stupenda! Mi piace tantissimo;) Layla è tenerissima,nella sua minutezza( si dice?), ma morde anche :D e thomas...bhè, mi sa tanto di GNOCCO POWER (questa è la Lau che c'è nella mia testa).
Poi è scritta davvero bene, Sissi la rileggerei dieci volte *-*
Un bacione cucciola!

d.

ps. si è aggiudicata un posto tra le preferite^^
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 09:22 pm)

24/01/12, ore 19:28

Eccomi qui! Ti lascio la recensione, premio per esserti aggiudicata l'extra come "miglior risata"! Ti dico ciò che già sai, ma è ciò che mi ha colpito della tua one-shot!
La storia mi è piaciuta parecchio. C’era un bel mix di emozioni: romanticismo, stupore, divertimento… Sei riuscita a far trasparire bene le emozioni di Layla! All’inizio della storia, quando non voleva stare alla festa, ho provato la sua noia; mi sono preoccupata e poi divertita nel vederle lanciare la scarpa addosso al “moro” (gesto grandioso e davvero divertente che ti ha portato anche il premio extra ahahah); mi sono emozionata nella parte finale. Una storia breve, non molto articolata, ma nella sua semplicità riuscita bene. Per quanto riguarda la struttura sai già del problema della punteggiatura, perciò non sto qui a ridirtelo! XD
Ancora complimenti, cara! Un bacione grande, Marta^^