Wrongful Hiring
di Jenny_Malfoy

28/04/15, ore 00:23

Questa storia è bellissima e assolutamente straordinaria perchè è passionale ed erotica e l'ho letta avidamente parola per parola dall'inizio alla fine.....Dire che mi è piaciuta è riduttivo specie perchè l'intensità dell'amplesso e dell'attrazione tra loro è quasi palpabile nell'aria ed è entrata dentro di me in modo impetuoso sconvolgendomi in positivo anima e corpo ben fatto !
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 12:29 am)
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 12:31 am)
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 12:34 am)
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 08:14 pm)

27/08/08, ore 18:28

hase di pezza*) e meravigliosa conclusione (che senza dubbio è stata la parte preferito!!). Brava!! ^^

27/08/08, ore 18:25

Quando si dice che la decima volta è quella buona! Scuami se decido solo ora di commentare la tua storia, non ho nessuna scusa =P. Comunque ottima caratterizzazione, la coppia assolutamente perfetta (*stringe i suoi House e C

30/06/08, ore 15:42

Accidenti....è bellissima,è veramente una bella fic,complimenti!

30/06/08, ore 15:41

Accidenti....è bellissima,è veramente una bella fic,complimenti!

31/01/07, ore 19:20

Bellissima *_* Mi piace l'idea del eprchè hai assunto chase sisisi Mi piace^^ bravo, è anche scritta molto bene!

23/10/06, ore 20:33

wow...meravigliosa!!!!!

Kirin
20/10/06, ore 14:19

Questa versione del perché House avrebbe assunto Chase mi piace davvero! E' bello come l'hai costruita e come hai fatto evolvere la vicenda! Tanti complimenti ancora!

15/09/06, ore 22:32

Complimenti!! è una storia meravigliosa!! ^_^ Innanzi tutto ti ringrazio x avere realizzato il mio “sogno” di leggere una fiction slash tra House e Chase… e poi ci tenevo a farti sapere che l’ho letta con mooolto piacere, soprattutto xchè hai reso perfettamente il carattere di House! E poi… mamma mia che scene eccitanti!!! Va beh, basta altrimenti mi va in ebollizione il cervello e poi mi tocca andare a farmi curare da Greg!... MAGARI!!!!!!! Continua così, mi raccomando!! ^_- Ciao, ciao!

06/09/06, ore 11:54

Sono la prima a recensire^^... Ma quanto sono pucciosi House e Chase, quanto?! Lo adoro!!
Tanto per cambiare questa storia è grandiosa, ho semplicemente adorato il giovane Chase... Complimenti!!