Il mare se ne frega
di LadyTargaryen

26/01/12, ore 19:19

Weeee :)
Era tanto che non leggevo una tua storia.
Questa è... Bellissima *_*
Mi hai fatto commuovereeee!
Scritta veramente bene, le sensazioni, mi sembrava di provarle io stessa.
Sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio! Complimenti :D
Ovviamente non potevano che essere Rem il protagonista (*_*) e la fine è stata bellissima :)
Ancora complimenti ;)
Un bacione!
Puffola_Lily ღ

24/01/12, ore 17:10

sorellinaaa!!!! ma che bella cosa :) bhe è molto introspettiva ,è originale perchè i genitori di Remus non sono mai citati e dal libro sembra sia orfano e qui hai dato un tocco di fantasia realistica (oddio me lo sono inventato questo termine ehm..diciamo un qualcosa che ci potrebbe essere di reale ma che non è stato raccontato? ) vabhhe lasciamo perdere :D
io scuoiare? mannòòò tranquilla sai che sono dolce e buona con tutti ^^ (P.S.raky scappa parola di Dora) scherzo tesoro ^_^
non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo :D (ebbasta non mi fai quietare un attimo >.< Nd raky)
vado o mi uccidi XD baci Dora**
P.S il lupo è mio u_u

24/01/12, ore 00:03

Molto dolce e molto profonda questa fic. Hai fatto bene a regalarci uno scorcio della famiglia di Remus, dai libri non si capisce nemmeno se siano ancora vivi o no...
Ho sempre immaginato che lui se ne fosse andato da casa perchè si riteneva pericoloso per loro e temeva di fargli male o che comunque venissero discriminati dai vicini a causa sua. Il litigio, anche se non hai specificato i motivi, è forse più plausibile come motivazione.
Ad ogni modo traspare bene l'insicurezza, la paura e l'angoscia di Remus per la sua condizione. E naturalmente alla fine l'orgoglio e la felicità di avere una moglie come Dora e uno splendido figlio come Teddy.
Bella, complimenti ^_^