A miracle?no,it's only Sherlock
di Gipsiusy

27/02/12, ore 02:13

Mi merito la medaglia per aver letto tutto tutto tutto?? XD
Allora, è particolare. Io spererei con tutto il cuore che Sherlock tornasse così però. Nel senso ''ehi tutto bene?'' ''ma non mi lamento--- MA CHE DIAVOLO??'' e John si ritrova davanti Sherlock, sarebbe una cosa... alla Sherlock! XD però credo che non avverrà così... dalla fine della stagione (io sono in lutto.....) Sherlock per una volta pareva serio, e probabilmente riusciva pure a capire come si sentiva John, quindi (FORSE), userà un po' di tatto nel ricomparire, ma non si sa mai. XD
Mrs Hudson come al solito una figa! E Sherlock che si mette l'asciugamano pure! XD

25/01/12, ore 09:51

Davvero molto,molto bella questa shot *-*
Soprattutto perchè anch'io spero (e prego gli sceneggiatori) che John, una volta che Sherlock ricompare vivo e vegeto, lo massacri di mazzate per tutto quello che gli ha fatto passare *___*
John è pur sempre un capitano dell'esercito di Sua Maestà Britannica e tu sei riuscita a cogliere in pieno questo lato. Non è una persona remissiva, non butterà le braccia al collo di Sherlock, ma lo riempie di botte. Secondo punto in comune... anch'io ho sospettato lo zampino della Adler nella morte fasulla del detective. Come dici benissimo tu nella shot... chi meglio di lei a far perdere le sue tracce?
Ora, io sono una slasher e ti lascio immaginare quanto abbia apprezzato la parte in cui Sherlock bacia John, la gelosia di John a sapere i due in viaggio per il mondo come novelli sposini mentre lui soffriva come un cane a Londra per la morte della persona che ama (io a questo punto, se fossi stata in John, gli avrei bruciato il teschio per ripicca >.<) e poi come risolve brillantemente la cosa il nostro Sherlock *p*
La fine è stata spettacolare, Mrs. Hudson è MI - TI - CA!!!!
Aspetto altri lavori in cui Sherlock e John fanno i coniglietti (magari a raiting più alto? *__*) e che ci salvino dall'angast!!!
Complimenti!

24/01/12, ore 12:44

IIl tuo John è il John che conosco. Ragionevolmente sconvolto da trovarsi a casa propria uno Sherlock rimasto indenne dalla caduta,dopo tre mesi,tranquillo come se nulla fosse mai accaduto. E' ovvio che John sia "leggermente" arrabbiato con Sherlock per non avergli fatto sapere della sua falsa morte. Ha il mio pieno appoggio!
Non so come Moffat e Gatiss metteranno su la scena del ritorno. Dal canto mio mi alletta molto questa tua storia,anche perchè(no forse SOLO)Sherlock e John si baciano!*.*
Distribuisco slash ovunque come le caramelle!xD
Ma poi l'ultima scena..la sig.Hudson io la stimo!! =D
Comunque sei stata molto brava,hai reso bene i rispettivi caratteri dei due personaggi e..alla prossima!
Baci

24/01/12, ore 00:34

l'ho trovata davvero bella e commovente, quanto alla reazione di john la trovo comprensibile povero il nostro dottorino l'hanno davvero strapazzato nelle fiction l'hanno fatto soffrire come un cane, anche tu se è per questo.
ora ho una domanda riguardo a questa cosa che hai scritto.
Il pezzo in prosa invece è tratto da “l’avventura della casa vuota” e descrive la reazione di Watson,scritta dall’abile penna di Sir Conan Doyle,al ritorno di Watson.
ho capito bene Watson si sorprende del ritono di Watson? ma non è sherlock che ritorna?
detto questo ti saluto alla prossima fiction e buona notte.