Nothing else
di Rota

18/08/12, ore 18:17

Una vergogna. Una vergogna che ci sia un solo commento ad una creatura fantastica come questo brano **
Complimenti vivissimi - e non ci credo per niente che tu non sia esperta di lemon het -, questo testo è fantastico! C'è da dire che mi sono trovata poche volte di fronte a "cosine tranquille" nelle rating rosse, e la situazione è gestita benissimo, allineatissima con la canzone (alé, superlativi a non finire XD). Peccato non ce ne siano di più su questo Pairing <___< Trovo quasi solo yaoi <___< Per carità, molto apprezzate anche quelle XD ma ogni tanto un po' di Hentai lineare ci vuole u.u Insomma, non dico niente di speciale, anche perché Nadleeh ha detto tutto prima di me XD
Ancora complimenti vivissimi :D

23/07/12, ore 13:31

[CIT]Non sono molto esperta di lemon het, chiedo scusa se scrivo banalità o cose simili, per me è tutto nuovo X//////D[/CIT]
Sarai pure nuova nel campo, ma io penso proprio che tu te la sia cavata alla grande! :D Trovo perfetto il momento, le circostanze e il modo che hai scelto per descrivere
questa scena erotica tra Simon e Nia, è esattamente come me la sarei immaginata io! X3
Adoro questo pairing (anche se non supera il mio amore per la KaminaYoko lol) e pertanto amo questa fic! Nonostante il tipo di scena descritto, hai reso tutto
molto dolce e caratteristico dei due personaggi, mi ha commossa molto ç_ç
Anche se non ti piace molto questo pairing, spero con tutto il cuore che scriverai ancora su di loro! *_*