The reason.
di Bed

16/04/12, ore 21:11

Che bella! Mi sono commossa,ora però passo alla parte pratica:errori di punteggiatura o grammaticali non c'è ne sono,fra l'altro la storia per il lettore è anche molto scorrevole. Harry così piccolo e indifeso -se così davvero si può definire- mi fa una tenerezza immensa! =) Ti devo fare solo un piccolo appunto che però può essere visto anche come una cosa positiva:per avere 11 anni lui e Rachel sono un po' troppo innocenti... -dico questo perchè anche io ho 11 anni! ;)- Probabilmente però è una cosa che ho visto solo io perchè diciamo che sono fissata. xD
Bianca

21/02/12, ore 15:02

Non ho idea di come sono finita sulla tua FF ma, Dio, fortuna che l'ho fatto.
Hai scritto poco, (è un prologo, grazie al cazzo!), ma è già bello.
"Non poteva essere altrimenti, perchè era scritto così,da sempre.Quando Harry veniva preso in giro dai suoi compagni all'ultimo anno di asilo perchè non riusciva a pronunciare bene la parola ''cesto'',che diventava irrimediabilmente cesso pronunciata da lui, correva sempre da Rachel per raccontarle tutto;quando ebbe il suo primo due di picche,fu Rachel la prima a saperlo; quando suo padre decise che la sua vita era più importante del suo stesso figlio, Rachel fu l'unica a vederlo piangere;quando prendeva brutti voti a scuola, quando le lacrime avevano la meglio, quando la paura di non essere abbastanza prendeva il sopravvento, Rachel era il suo rifugio, il suo nascondiglio sicuro. "
Che ti ricopio a fare le tue stesse parti? Beh, volevo ripeterti ancora che è scritto davvero, davvero, davvero bene.
E chissà, magari ri-leggendo questo pezzo ne scrivi tanti tanti altri così.
So che questa recensione non ha senso, ma spero capirai.
Complimenti, davvero.
xx

24/01/12, ore 12:24

tu stai scherzando? cioè ti sei messo a fare complimenti assurdi a me e poi guarda te come scrivi!
E' bellissimo,cioè veramente.Non vedo l'ora che procedi con un altro capitolo,perchè me lo sento che questa sarà una gran bella storia.
scrivi benissimo.
loveway_

24/01/12, ore 11:46

ciao!
secondo me è stupenda questa prima parte, davvero!
è qualcosa di profondo, che dura da tempo...
aspetto di leggere il prossimo capitolo perchè vorrei capire il motivo per il quale Rachel va via, perchè si stacca dal suo migliore amico?
scrivi molto bene, lasciatelo dire.
se hai un po' di tempo mi farebbe piacere se leggessi la mia prima ff e magari la recensissi.
al prossimo capitolo!
un bacio!