Quando l'amore è un'avventura!
di MomokA_TakahashI

23/06/10, ore 23:23

Uh, ma che storia carina! Sì, mi è piaciuta molto! =)
Povera Lily, una sfiga dopo l'altra proprio il giorno che ha deciso di dichiararsi! =D
Quando Kotaro ha detto di avere già la ragazza, ci sono rimasta di sasso. Ma poi, per fortuna, non era vero. Certo che uno scherzo del genere, in quel momento soprattutto, poteva risparmiarselo. Già la poveretta ha dovuto sopportare tutti quegli imprevisti, il suo scherzetto è stata proprio la ciliegina sulla torta! Ahahah =D
Ancora complimenti! =)

Rika
05/10/06, ore 19:28

Olaaaa ciao... alloraa.
Sta ragazza è proprio sfortunata.. ma il fatto che insisteva sempre nella stessa mattina.. CHE ROMPI PALLE XD.. vabbè.. come ora mi stai dicendo che testarda =o cmq carina.. però il suo nome non mi piace tanto =O.. però quel Kotaro mi sembra un po' assente zisisizi =O.. vabbè
però bello e poi poverino l'amico T_T che morte fa quel poverino??
vabbè vabbè ciao ciao

13/09/06, ore 13:13

Storia semplice e forse un po' infantile vista l'età dei personaggi, ma davvero molto carina e divertente. Ogni imprevisto è stato peggio dell'altro per la povera ragazza XD! Complimenti^^

Cardillina
12/09/06, ore 18:40

Mamma mia, è davvero carinissima. Sfortunata Lily però poi alla fine c'è l'ha fatta.

Naradia18
08/09/06, ore 14:46

WAAAA!!! (VORREI FARLO + LUNGO.... Xòò...ECCO...IO... se vabbuò, cià!) è è è è...... O.O O.O O.O (nel caso nn si fosse capito sn senza parole O.O) è TROOOOOPPO BELLOOOO!!!!!!! ç_ç SN COMMOSSA! sigh la mia bambina è cresciuta ç_ç! Cmq troppo bello fe! Cià! TVB

07/09/06, ore 23:12

Cavoli gliene sono capitate di tutti i colori a Lily! XD Anche se è finito bene mi dispiace un sacco per Shinji!! Poverinooooooooo!! ç_ç Comunque bellissima fanfic!! Complimenti!!

Fujiko92
07/09/06, ore 21:57

1 sola parola: D-O-L-C-I-S-S-I-M-A!!!! bella bella bella!!!!! molto molto romantica!! Hai reso veramente l'idea della difficoltà del dichiararsi!!!compliments!!! Continua così!! Ciao-ciao

Pipa_bella
06/09/06, ore 00:27

E molto molto carina... mi ha fatto sorridere veramente, hai presentato davvero l'imbarazzo di una dichiarazione... e mi sono intenerita, lo ammetto, ricordando il mio primo bacio. é una ff molto dolce, molto fresca, molto carina. Complimenti! Se ti va passa anche a recensire la mia I'll fix you...

LuNeTTa
05/09/06, ore 23:20

beh ke dire...l'idea è buona..xò avresti dovuto forse presentare un pò meglio la protagonista e la storia è forse 1 pò troppo classica e un pò banale..ma cmq è molto carina xk x qnt classica sia la storia hai reso la ff cmq interessante! buon proseguimento x le tue altre ff!baci^^

bi_chan92
05/09/06, ore 23:15

carissima cm va?? dp ke mi hai detto ke t eri cimentata in 1 ff sn corsa a leggere...beh ke dire...é caruccissimaaaa!poi kotaro...è il ragazzo k vorrebbero tutte!(o almeno io...) continua così! c setiamo in forum! baci baci