Happy birthday, Dean
di IoNarrante

08/04/13, ore 10:04

[1° recensione premio di una per il Tv Show Addicted Contest]

Quando sono passata dalla tua pagina per scegliere una storia da recensire e vedendo Supernatural non potevo assolutamente scegliere nient'altro. Poi ho visto Destiel e quindi fortuna doppia! :D
Stamattina, comunque, mi sento dannatamente pignola, quindi mi tocca fare una precisazione stupida. Dean è nato a gennaio, d'accordo, ma Sam a Maggio, e la madre è morta a Novembre, quindi, tecnicamente, in qualsiasi giorno di compleanno di Dean non potevano esserci sia Mary Winchester viva e Sam nato.
A parte questa sciocca precisazione, la storia è bellissima e dolcissima, e io l'ho adorata! *______*
Mi è piaciuto un sacco seguire il pdv di Dean, i suoi pensieri, il suo dolore, il suo incontro con Castiel.
Comprensibile che non volesse festeggiare il suo compleanno (Bobby... T.T), ma fantastico lo sviluppo con il desiderio di compleanno realizzato.
I personaggi mi sono sembrati IC, soprattutto Dean, quindi brava anche per questo.
Una one-shot semplice e bellissima, mi è piaciuta davvero tanto. Tanti complimenti!
Ilaria

30/08/12, ore 11:23

Quanta flluffosaggine! Sì, sono puntuale come un orologio rotto, ma non l'avevo mai vista prima! >.<
E' veramente bellissima, dannazione! E sono sempre più convinta che dove c'è Castiel, c'è Fluff, cazzarola!
Molto molto bella, un sorriso me l'ha strappato eccome, anzi, era un sorrisone one one!
Complimenti!

Thanatos

25/01/12, ore 12:16

Bella.. davvero bella.. un po' malinconica ma stupenda! Spero che ci sia un seguito e un seguito ancora!!
Buon lavoro.

24/01/12, ore 18:50

sei troppo brava! Malinconia mista a tenerezza ;___; ho pianto... brava davvero! Scrivi benissimo oltretutt!

"(anche perché shipperei solo loro, fino alla fine dei miei giorni)"IDEM! solo loro,sono perfetti insieme!!!!!