Burial
di Haruakira

14/03/12, ore 01:56

Ti giuro che sto piangendo çAç Complimenti! Sei bravissima, ma un giorno dovrai spiegarmi il significato di questa fic ù.ù Sei stata molto brava a spiegare la situazione e non sei andata assolutamente OOC ;D Scusami per il ritardo e... alla prossima!

02/02/12, ore 21:31

Povero Hibari, quanto mi dispiace *si guarda intorno* spero non mi abbia sentito, sennò è capace che venga a "mordermi a morte" il che sarebbe alquanto deleterio per la mia salute xD. Ok, stupidate a parte, è davvero bella, rendi il guardiano della nuvola molto bene e la tristezza è palpabile. Bravissima.

24/01/12, ore 19:17

Ma santo cielo da dove è sbucata fuori questa meraviglia?! Perchè io non ne sapevo nulla?! Perchè sono sempre l'ultima a sapere le cose?!
E' davvero stupenda caVah! sei bravissima, altro che storie e storie! Questa drabble è davvero spettacolare! e ben scritta senza ombra di dubbio, le frasi sono brevi ma piene di significato. Il dolore di Hibari è palpabile ed è profondamente IC!
Mi ha colpita tanto anche la presenza di Tsuna. Ci stava alla perfezione e anche lui era assolutamente IC.
Complimenti davvero per questa meraviglia!
Brava brava brava!
Baci baci caVa!

24/01/12, ore 15:12

E proprio mentre mi accingevo a spegnere il pc per andare a studiare, vedo una nuova storia di Haru, e no, non potevo andarmene senza aver lasciato traccia.
Lo so, lo so, sembro una stalker ò.ò ahahahah, ma abbi pazienza, sono fatta così!

Sono 120 parole, ma hanno molto significato. Più di una storia con più parole.
Il dolore muto di una persona è forse tra le cose più dolorose da notare. E' vero che non si esprime, non si fa sentire all' esterno ma si fa notare attraverso gli occhi della persona che riunita in un composto dolore, simile all'indifferenza, con gli occhi cerca di esortare il defunto a rialzarsi ed aprire gli occhi. In questo caso colui che esorta è Hibari Kyoya ( beh anche se si può parlare più di ordine che di esortazione).
Nonostante tutto però Hibari continua ad essere irritato, perchè Dino non si sveglia; perchè non vuole la compassione altrui ( bellissimo il particolare di Tsuna che poggia coraggiosamente la sua mano sulla spalla del moro, per poi ritirarla tremante); perchè tutti osano riunirsi intorno a lui perchè nessuno può provare un dolore pari a quello suo. E qui ho avvertito una lieve nota di gelosia. Quell’ uomo, quel dolore, possono essere solo suoi e di nessun altro.

Una bella prova di D18, complimenti!!
*si dilegua*
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 04:01 pm)