Blue
di MaTiSsE

22/02/12, ore 23:16

Ciao Matisse, eccomi qui per il primo capitolo di questa storia.

Non ti conosco e non ho mai letto niente di tuo, ma posso subito dire che amo il tuo stile e la tua accuratezza per i dettagli; le descrizioni mi fanno impazzire.

Sai non sono abituata a leggere di storie con nomi italiani e svolte in Italia, sembra strano da dire ma è così. Questa mi ha subito ispirato, sarà forse per la presenza della musica? Non lo so, fatto sta che spero di poter leggere il seguito, nonostante le altre due storie da continuare.

E sono curiosa, non conoscendoti... Posso sapere a quale gruppo si riferisce il racconto?

Un bacio da Alessia.

29/01/12, ore 14:26

Sono arrivata a questa storia tramite facebook, e devo dire che ne sono alquanto felice.
Sia la parte ambientata in classe di Valentino, sia quella di otto anni dopo mi sono piaciute molto, e mi piace il tuo stile (d'altronde una bella trama non basta a far apprezzare le storie).
Voglio scoprire cosa accadrà, mi hai molto incuriosita.
Per ora ti faccio un sacco di complimenti, e se hai voglia ti invito a buttare un'occhio sulle mie storie xD Anche perché mi piace confrontarmi con recensioni di autori più grandi e bravi.
Un abbraccio.
- Misslittlesun95 -

25/01/12, ore 11:58

oddeo come farai a seguire tre storie??? sei peggio di meXD anche io partorisco idee a ruota liberaXD
credo che fosse questa la storia che non sapeva se iniziare o meno visto che il protagonosta poteva rivelarsi simile a uno scritto da me al momento e avevo paura di subire strane influenzeXD era questa ? cmq per fortuna sono due storie completamente diverse. Mi piace l'idea dei due gruppi rock e anche l'inizio con il tema in classe. Valentino non è un nome che amo ma non è colpa tua XD Il tuo di sicuro mi piacerà ;)
Hai tutta la mia attenzione l'inizio è molto carino!
giuls