Scott & Dawn : il mio cuore batte per te
di Ladra di zucchero filato

24/12/12, ore 19:12

CIAOOO davvero molto carino e coccoloso(pinguini di madacascar)bellissimo complimentoni <3<3<3<3 ciaoooo

TDScottDxGfan

29/01/12, ore 17:22

Ciao! Sono Bea (o Beatrice è uguale)
So bene che le recensioni neutre/negative sono davvero una palla la piede, ma questa storia la merita rossa ^^"
Inizialmente quando ho letto il titolo ne sono rimasta entusiasta perchè adoro la Dott, ma (c'è sempre un ma che deve rompere l'atmosfera -.-) manca HTML!
Senti...non me la sto prendendo con te perchè non hai usato il codice (perciò il testo è uscito tutto attaccato e inleggibile all'occhio di qualsiasi essere umano), maperchè non hai letto quelle DUE righe vicino alla casella dove c'è scritto che si deve scrivere lì il testo della storia.
Mi spieghi cosa ti costava cliccare sulla scritta EVIDENZIATA :"Cliccate qui"?
Dopo aver cliccato ti apparirà sulla schermata del computer un seconda icona su EFP, dove dovrai semplicemente scriverci dentro la storia, cliccare su "codice sorgente" e poi sul quadratino vicino a quest'ultimo; dopodichè dovrai SEMPLICEMENTE fare un copia e incolla.
Il codice HTML consiste in tutte le lettere e simboli che appriranno vicino alle frasi della tua storia come questo: "
", questa "sigla" se così si può chiamre, ti permette di andare a capo, o meglio, nella pagina web si vedrà la frase a capo del rigo sottostante.
Un'altra pecca della tua storia è sicuramente l'OOC, meglio conosciuto come: "il terrore degli scrittori".
Se non lo sai L' OOC equando uno scrittore non rispetta a pieno i caratteri originali del personaggio come...che sò: Duncan che fa lo sdolcinato, Harold che imbratta i muri, LeShawna che diventa una ragazza fie e di classe, ecc...
Questi erano solo degli esempi di gravi testi in puro OOC!
Cerca di creare uno Scott, più Scott! (?)
In più, secondo me, è tutto troppo sbrigativo, secondo te un ragazza diciasettenne nelle sue relazioni ormonali e amorose, si comporterebbe come un bambino della terza elementera?
Non so tu ma secondo me (il mio modesto e pignolo parere da scrittrice rombi-balle), devi aggiustare la storia: così non va!
Per concludere ti invito solo a rileggere più volte a voce alta la storia prima di pubblicarla, o farla leggere a qualcun altro.
Se ti serve un consiglio o un aiuto per le tue future storie puoi benissimo chiedere a me :DDD
Sarò felice di darti una mano ^^
Ora ti saluto e a presto.
Baci e cuoricini colorati a te! (?) O.o
Beatrice e/o Angelo_ Nacht_ 99

24/01/12, ore 18:11

Io ti scrivo una recensione positiva, perché mi è piaciuta  .. è un OOC, però è carino vedere Scott così innamorato .. e poi la storia è tua e puoi scrivere che lui le insegni ad intagliare e puoi farlo innamorare quando ti pare. Complimenti :)
Baci
Kath

24/01/12, ore 15:29

Cccciao,
sono Ely... piacere ^^
Mi scuso immediatamente per la recensione neutra!
Solitamente metto la bandierina verde anche se c'è un problema, ma nel caso di questa storia ce ne sono più di uno.
La prima cosa, la più importante, è che devi assolutamente mettere l'avvertimento OOC, i personaggi non sono così nella "realtà" (se è così che possiamo chiamarla)
La seconda cosa è che devi utilizzare il codiche HTML, altrimenti non si capisce nulla... dopo un po' ti assicuro che fa male agli occhi!
La terza cosa è che dovresti mettere un po' di trama!
Spero non ti sia offesa... sono solo tre piccoli problemi che possono capitare a tutti!
La tua stora è comunque molto carina!
Alla prossima,
Ely <3

ps: spero davvero che tu non te la sia presa con me! :)

24/01/12, ore 15:21

Allura...
Ti dico che questa non sarà una recensione positiva!
Ecco i motivi:
1) la presentazione
2) la trama
3) i personaggi
La presentazione... Non hai messo nessun accenno alla trama!
c'è scritto nel regolamento che bisogna SEMPRE mettere un'accenno alla trama!
Non basta dire di che coppia tratta!
Potevi almeno dire che Scott insegnava a Dawn ad incidere il legno!
La trama... Nel suo complesso è graziosa...
Solo che manca l'HTML! Perché non lo hai usato? è così semplice!
E dopo la 3 riga, mi si sono incrociati gli occhi, lo sai? UTILIZZA QUESTO SANTO DI HTML!
Ed infine, i personaggi...
OOC! TROPPO OOC!
Allora, andiamo con ordine:
Dawn, una ragazza pacifista che non intaglierebbe mai e poi mai del legno perché farebbe del male agli alberi, e poi, secondo te ammetterebbe così su due piedi di amare Scott?
Io direi proprio di no!
Scott: Lui è meno Ooc di Dawn, naturalmente.
Però, ti sembra il tupo di che aiuta una ragazza ad incidere del legno? No, mia cara!
E poi, non ti sembra di averlo fatto innamorare di lei un po troppo presto? E in un modo DAVVERO FRETTOLOSO!
Bhè visto che non ho ne tempo, ne voglia di stare ad elencare gli altri errori, ti saluto.
Buona giornata.
Oscura_Chan