Kaze to Mizu no Chikai.
di Dhialya

09/07/12, ore 10:17

Ehi! non mi ero neanche accorto che avessi aggiornato. Mi dispiace enormissimamente. Comunque, questa è indubbiamente una delle scene più tristi della serie. Voglio dire, Wales che muore alla sua prima apparizione (non proprio subito, ma siamo lì), e una storia che finisce così, di botto.
Peccato sul serio. E come al solito hai saputo cogliere bene le emzioni.
A dire la verità, anche io sono tristissimo. Ho il terribile presentimento di aver perso il mio ultimo recensore, perchè tutte le sue storie, i suoi preferiti, ogni cosa è stata cancellata. E' rimasto solo il suo nickname.
Questo sì che è triste.
Va beh, pazienza.

09/05/12, ore 17:16

eccomi qua. Scusa se arrivo solo adesso, ma sono stati due giorni davvero da dimenticare. E così, si rivede il primo incontro sotto un altro punto di vista. Mi piace come trovata, molto alla Pulp Fiction. Quello che dici è vero, il dovere di sovrano non è tutto rose e fiori come spesso lo si immagina; almeno, non lo era una volta. E' vero che troppo spesso re e principi poco si curavano dei loro doveri, ma nel caso di Wales ed Henrietta non credo sia così, un motivo in più per compatirli poverini. Dai, vedremo cos'altro riuscirai ad inventare.

22/04/12, ore 12:04

eccomi qua, in un ritardo mostruoso. Dunque, con questo si chiudono i momenti della giornata. Bello come sempre. Dà proprio l'idea dell'incontro fugace, velatamente proibito, e di un qualcosa che non deve essere detto. Se solo la coppia Wales-Henrietta fosse stata trattata un po' meglio nel corso della serie... è un peccato.
Adesso vediamo cos'altro ti inventerai per i nuovi temi.

12/04/12, ore 22:11

eccomi qua. Ecco, quest'atmosfera è un po' più rassicurante delle pecedenti. Sei davvero brava ad esprmere le emozioni ed i sentimenti attraverso le parole, se non l'ho già detto lo dico ora. Dovrei farmi insegnare da te. La principessa è una gran romantica, nonché sognatrice, e difatti Saito, forse in modo non proprio pportuno, non ha mancato di farglielo notare. Che dire? Aspetto i successivi, come sempre! A presto!^_^

03/04/12, ore 13:38

Eccomi qua.
Che posso dire? Molto romantico e passionale, come hai precisato nella tua nota. La scelta delle parole è molto buona; sembra quasi percepirsi il fatto che il loro non è destinato ad essere un amore felice.
E non preoccuparti per i tempi. Nella mia ultima fic, ad esempio, sto bruciando le tappe, ma quasi sempre anch'io, come del resto credo quasi tutti gli autori di questo sito, impiego tempi biblici per aggiornare.
Aspetto i seguiti.

31/03/12, ore 15:17

Una storia interessante. Ammetto di non essere un gran fan delle flashfic, sarà perchè io appartengo a quel genere di "scrittori" che amano essere prolissi. Ma una bella storia è una bella storia, e nel tuo caso credo sia così. La coppia Wales/Henrietta non ha avuto molta fortuna, quindi è bello che venga valorizzata in altro modo. Inoltre, visto e considerato che il romantico non è il mio forte, leggere queste brevi storie mi aiuta ad acculturarmi, e a comprendere la tecnica. Se non aggiornavi più perchè non c'erano recensori, ora ne hai uno. A presto!^_^