Incinto?
di Clo Hakka e Madda

15/09/10, ore 20:46

Bellissima!
E' molto divertente e originale!

Baci, Krestèn

23/08/09, ore 08:59

Davvero troppo troppo divertente! Non mi vanno molto a genio questo tipo di "coppie", ma siete riuscite a rendere la cosa così divertente che impossibile non sbellicarsi dalle risate! Però tra i due, vedo meglio Harry a fare la "mamma" XD Comunque, bravissime! =)

06/03/08, ore 19:26

AHahah!! Fa scassare,,XDXD Ma che tenerini insieme quei due,,,^^ (Anche se preferiamo le Dramione! ^^) Brave ^_< Aggiungiamo la fic fra i preferiti, baci xoxo Le Colleghe for life

Diavolettadark
06/09/06, ore 16:49

oh cristo...raga inizio seriamente a preoccuparmi per...i vostri voti in biologia^^vabbè che ci son tante pozioncine e sicuramente nel mondo magico si può fare...e penso che le loro0 per ora fossero scambi di battute...però chissà...bacioni a presto ps n è che fareste un seguito della storia?draco col pancione sarebbe adorabile

06/09/06, ore 12:46

....ptftpptpftpttpf ahahaahahahahah!!!! Ma come vi vengono certe idee? Draco incinto! ahaha, che ridere, ahahah! Fortissima, brave

Chase
06/09/06, ore 12:07

Ehm...Scusate...Tutte si sono fatte l'idea che Draco E' incinto,ma io avevo capito che aveva la nausea per i cazzi suoi e Harry ci ha scherzato su...Erro?Comunque...Che carina!!^_^

carillon
06/09/06, ore 11:44

buahahahaha! troppo bella!!! XD incinto... malfoy... ahahahaha che cosa stupenda... muahaha!! continua presto!!!

Stupidina
06/09/06, ore 10:43

Apparte il fatto che non possono rimanere incinti, è carina XD

06/09/06, ore 10:08

Oh mamma xD Draco INCINTO! Che spettacolo xD. Molto carina, compliments!

Francesca Akira89
06/09/06, ore 09:29

Bella! ^-^ Dolce!

PrinceLily
06/09/06, ore 09:23

A me ha fatto morire dalle risate...so che in questa terra, in questo universo, in questo anno, in questo sistema solare (e basta!!! ndtutti) un ragazzo non può essere incinto ma non me n'è fregato una mazza e ho continuato a ridere!!! Già mi immagino Draco col pancione...ahahah e a fare le pulizie "Caro alza i piedi che devo spolverare..." ahahah!! Bravissime menti malate!!! ciao!

06/09/06, ore 09:03

Ecco, è successo. Accade di nuovo come ieri fu...
Una singola domanda, giovani scrittrici: come fa Draco Malfoy ad essere incinto?
Come fa, senza avere le ovaie, le tube di falloppio, l'utero e tutta la gamma dei gameti femminili? Come ha fatto Harry a metterlo incinto? Perchè l'haa messo incinto, peraltro?
Spiegatecelo. Tentate in quest'impresa.
Se non ce la farete non vi preoccupate. Infatti, come fioretto, dovrete ripassare il mondo dell'anatomia in generale.

06/09/06, ore 07:44

Che bella fik...che dolce Draco,e anche Harry,ma sopratutto Draco...ma Harry e' fuso? Draco Malfoy col pancione? ma no,il suo fisico perfetto andrebbe a farsi benedire poi...cmq e' una ff davvero bella,alla prossima,illyria.