La verità nascosta
di Valemione

20/09/06, ore 21:39

non credo di aver mai recensito questa fic. cmq ci tenevo a farti sapere che la seguo da sempre. Quindi, ora che che anche io scrivo e so qanto sia importante ricevere delle recensioni, ho pensato che questo commento poteva solo farti piacere. Mi piace molto questa storia è davvero appassionante e ben scritta ( ricorda tanto il modo in cui è narrato sin city)e questo capitolo lascia davvero col fiato sospeso non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^

20/09/06, ore 20:04

ciao grandissima!!!questo chap me gusta davvero molto , adesso si comincia ad entrare nel vivo della storia!!!comunque l' idea di voldemort mi piace molto...hai ragione è davvero originale!!!cmq non ti preoccupare, in qualità di tua fedele lettrice ti aspetterò pazientemente!!!ancora complimenti, continua così!!!!^_____^bacissimi white_tifa

gemellina
20/09/06, ore 19:38

bellaaaa^____^ bel capitolo e bella storia, e poi più lunghi sono più sono belli!!! aggiorna presto^___^ kisses

miss malfoy
20/09/06, ore 19:33

bellissimissimissima!!^^! super brava continua così!!baci baci!!

emma
18/09/06, ore 15:49

La tua fic mi piace e parecchio!L'ho letta tutta ora!è vero,il rating NC17,come hai detto tu non serve,ma PG13 è troppo basso!Dovresti mettere R!Così sei anche più tranquilla per non esagerare!Come la scena di sesso...Eram PG13 ma con il rating R avresti potuto essere più spinta!Se non vuoi cambiare il rating,va bene,non sono affari mie,Ma credo che in quanto questa fic sia un pò spinta,sia degna del rating R!E ripeto,puoi agire più liberamente!bRava,la tua fic mi piace veramente tanto!Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Baci emma!

17/09/06, ore 13:04

ciao bellissima!!!!questo chappi è davvero stupendo*___________________*!!!non vedo l'ora di di sapere cosa farà voldemort nel prossimo:mi raccomando non lasciare e continua ad aggiornare!!!continuerò a seguirti e a commentare perchè la ficci è troppo bella!!(ps:viva le draco/herm!!)bacissimi white_tifa

16/09/06, ore 22:25

Bellissimo cap! non vedo l'ora del prox^^ bacioni

Didi
16/09/06, ore 20:52

Bellissima! Continua prestissimo ti prego! Bacioni

silvia90
16/09/06, ore 18:48

davvero bello anche questo capitolo... che vorrà fare quello ...... di voldemort?? vabbè aggiorna presto!!!

hermione_malfoy90
15/09/06, ore 16:09

ciaoooo....scusa se non ho letto prima ma ho iniziato la scuola e ero sempre impegnata...mi raccomando aspetto il chap nuovo!!! mi raccomando però....azione eh?! ;)

15/09/06, ore 13:37

anche questo capitolo come gli altri è stupendo... bellissima la descrizione dei baci... aggiorna presto!!!

14/09/06, ore 19:02

beeeellllooo!!!questo chappi me gusta davvero molto!!!adesso le cose cominciano a farsi + interessanti...^____^-avrei voluto trovarmi al posto della cara herm *____________*-cmq continua ad aggiornare ti aspetto con ansia!!!!baciotti ps davvero carina l'altra ficcì, ho lasciato un commentino anche là!cauzzz

miss malfoy
14/09/06, ore 18:12

bellissimo!! soprattutto la parte del bacio!! era così romaaantico!! mi è piciuto tantissimo!! aggiorna quando riuscirai a trovare un buchetto di tempo tra i compiti^^!baci baci!!!

14/09/06, ore 17:39

Bellissimo capitolo non c'è che dire!!^^ la parte del bacio poi! magnifica^^ non vedo l'ora del prox cap! bacioni^^

10/09/06, ore 20:34

Sono felice che Draco si sia fatto avanti!^^... fortunatamente Hermione ora non si sentirà più sola!!^^ spero che aggiornerai presto, bacioni