La verità nascosta
di Valemione

18/12/14, ore 14:47

Salve ^.^ Eccomi di nuovo, dopo parecchio tempo, per rileggere e recensire una tua fan fiction. Prima di ogni cosa, devo dire che Hermione non avrebbe mai pensato che Silente avesse gli occhi da pesce lesso. Dovresti ricontrollare la punteggiatura. Alcune frasi sono lunghissime, e necessitano di un punto e di molte virgole. Tess

25/08/12, ore 15:18

Ciao, era da moltissimo tempo che non leggevo questa storia, e oggi trovandola per caso mi è venuta voglia, in più mi sono resa conto di non averla mai commentata quindi prendo due piccioni con una fava :-) Comunque per Hermione dev'essere stato difficile scoprire che era stata adottata dai Granger e che i suoi veri genitori in realtà sono morti e purtroppo non potrà mai conoscerli.

baby emma
06/01/07, ore 20:02

Grazie x questa storia è fantastica spero ke presto la continuerai xké fino all'ultimo ci hai tenuto col fiato sospeso. Della storia mi è piaciuto molto l'abbinamento tra le scene di sesso e le scene di avventura. Poi cm tutti sanno le storie tra Draco/ Hermione sn fantastike. CONTINUA LA STORIA PLEASE

maryangels
06/01/07, ore 11:37

Bellissima Fanfiction, non vedevo l'ora di scoprire come andava a finire.complimenti. ciaooooooooooo

04/01/07, ore 02:02

Troppo caruccia!!! mI è piaciuta tanto!^^

laguna {anakinskywalker_19@hotmail.com}
23/10/06, ore 16:16

Vorrei chiederti la cortesia di modificare anche l'impaginazione dei primi due capitoli, in quando non invoglia a leggere la tua fic, anche se poi gli altri capitoli sono impaginati bene. (non si puo' mica iniziare a leggere dal terzo capitolo)

emma
18/09/06, ore 15:49

La tua fic mi piace e parecchio!L'ho letta tutta ora!è vero,il rating NC17,come hai detto tu non serve,ma PG13 è troppo basso!Dovresti mettere R!Così sei anche più tranquilla per non esagerare!Come la scena di sesso...Eram PG13 ma con il rating R avresti potuto essere più spinta!Se non vuoi cambiare il rating,va bene,non sono affari mie,Ma credo che in quanto questa fic sia un pò spinta,sia degna del rating R!E ripeto,puoi agire più liberamente!bRava,la tua fic mi piace veramente tanto!Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Baci emma!

hermione_malfoy90
10/09/06, ore 15:59

grande!!! è stupenda questa fanfic...continuala assolutamente...io recensisco da adesso in poi basta che continui così ^^ mi raccomando...voglio avventura e romanticismo....e molta azione...:D mi raccomando e ricordati di me nel prossimo chap a presto XD

silvia90
06/09/06, ore 16:28

davvero bellissimo l'inizio... nn vedo l'ora di sapero come sarà hermione e cosa farà draco... aspetto con ansia il seguito aggiorna presto!!!!!!!

06/09/06, ore 14:01

Bello l'inizio! chissà che aspetto ha Hermione?.?... Draco si dichiarerà?.?... non vedo l'ora del prox cap bacioni

06/09/06, ore 09:06

Molto carina!!!! E' molto bella l'idea dell'adozione di hermione, questo fa di lei una purosangue e non una mezzosangue come è convinto Malfoy... non vedo l'ora di sapere com'è il suo vero aspetto! Aspetto il prossimo capitolo!!

ChIaRa
06/09/06, ore 08:56

bella l'idea che Herm è stata adottata e in realtà sia una purosangue... Complimenti!

06/09/06, ore 08:06

Che bel cap,certo che e' un colpo scoprire che i Granger non sono i veri genitori di Herm...e come sara' il suo vero aspetto? e Draco si dikiara? gli fa capire che tiene a lei? aspetto con ansia il prossimo capitolo,a preto baci illyria.