Ho solo paura di perderti
di _Arya

20/10/12, ore 14:15

Ciao, la storia è veramente bellissima, mi piace moltissimo!
Sei molto brava a scrivere, magari se ti viene l'ispirazione potresti fare una long.
In questa storia, dove parla Daniel e esprime tutto quello che pensa, rappresenta la parte più triste e dolorosa della storia, ma allo stesso tempo, esprime anche l'immenso amore che prova per lei. Che dolce ^^
Ciao :D

18/07/12, ore 10:08

Se per delirio mentale intendi illuminazione divina allora siamo daccordo!=D
è bellissima! i pensieri di Daniel all'apice del suo amore per Luce, sono una cosa incredibile!
Hai un modo di scrivere che ipnotizza, ahahah potresti avere un futuro da fachiro, non si sa mai no?:p
Mi piace moltissimo quel libro e mi è piaciuta ancora di più la tua storia, perchè il libro è sempre scritto dal punto di vista di Luce e mai di Daniel o di Cam
Complimenti, brava.
Ciao Acqua

P.S. hai letto Rapture? a me è piaciuto tanto anche se la cosa con Lucifero è stata scioccante

19/03/12, ore 01:37

Ciao :)
Che dire, bella e scritta bene, molto triste ç____ç
Ogni volta Daniel soffre, soffre sempre nel riaverla e poi riperderla sempre, sono bloccati in questa maledizione da secoli, lui pensa di averne la colpa, ma non è così, lui ha fatto la scelta giusta, lui ha scelto il suo amore per lei.
Quando la sente tra le sue braccia è felice, l'ama, la bacia, assapora quel bacio, sa che presto la perderà di nuovo, infatti poi....rimane solo, povero Daniel ç____ç
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/03/12, ore 22:11

Sar, credo, purtroppo di doverti far notare una grave mancanza nella tua FanFic...

è troppo cortaaaaa >.< >.< (spero di non averti fatto venire un collasso con la prima frase XD)... cioè... prima di tutto concordo sulle altre nel dire che è una fanfic STUPENDA, bellissima.... perfetta. Mi hai fatto apprezzare più te Daniel in... ehm... due pagine di word (o quel che è XD) che Lauren Kate in 2 libri (purtroppo ho letto solo Fallen e Torment)... perchè si, daniel non mi è mai piaciuto...
Ma qui come posso non apprezzarlo? Quando "entro" nella sua mente in un modo così... intimo.. quando sento i suoi pensieri vicinissimi..

Quasi rabbrividivo con lui.
Bellissima.
Leyla

ps: dico che è troppo corta perchè davvero ci sono rimasta male quando mi sono accorta che non avrei letto più nulla O.o

15/03/12, ore 19:34

Sono d'accordo con i recensori precedenti, questo "capolavoro"( chiamarla one shot sarebbe un eufemismo!!) è magnifico.
Intanto ciao, scusa la maleducazione ^^" solo che quando leggo manoscritti impeccabili come questi non mi riesco a trattenere, da come avrai intuito io l'ho apprezzata tantissimo!
Molto interessante che la voce narrante, i pensieri siano di Daniel e non quelli di Luce, come nel libro. Inizialmente mi trovavo distante nei pensieri del ragazzo, non sono abituata a leggerli sotto questo punto di vista ^^"

Pensavo fosse una di quelle storie melense, a buon fine con il bacio e bla bla....Ma mi hai fatto ricredere! Le parole così struggenti da sentire le sensazioni di Daniel nel vedere la morte della ragazza, tutto descritto perfettamente senza alcun errore ortografico, sintattico e di punteggiatura, terminologia più che perfetta e l'Ic dei personaggi molto buona- anche se per un momento Daniel mi è sembrato Ooc, almeno, non so se i pensieri possono venire caratterizzati bene o male, comunque a me i suoi sentimenti parevo descritti e proposti in modo quasi eccellente ;D.-

Tutto magnifico, da finire tra le preferite( di solito evito di mettere le shot tra le preferite, ma questa mi ha colpito!)
Il finale era triste ma descritto con professionalità, se la scrittrice dovesse rappresentare la morte di Luce e i pensieri di Daniel sono sicura che farebbe come te( ti posso dare del te? ^^"----< Amo questa faccina, lo so, non c'entra niente xD)
Complimenti, spero di leggere altre tue shot su questo fandom ( Adoro la Luce/Daniel, ne sono rimasta estasiata dal primo e metà del secondo libro, devo ancora finire di leggere la saga -.-")
Alla prossima e baci <3
Wolken.

05/03/12, ore 17:44

Gnék!
Davvero stupenda, complimenti! E' un'opera d'arte!
Non penso che possa essere nata da un delirio mentale, dev'essere stata una fantastica illuminazione; di quelle che a me non vengono mai T.T
Bacio =D

10/02/12, ore 15:08

Ok... che dire???? E' semplicemente fantastico. Ho amato dall'inizio alla fine questa tua one shot e, pur non conoscendo il libro dal quale si ispira mi ha coinvolto tantissimo. Sara, lo sai, no, che ormai il tuo modo di scrivere sta diventando per me come una droga??? Fantasticoooo!!!
Bacioni