Percy Jackson e la missione incredibile
di ImBellatrix

07/06/12, ore 20:00

Molto bella questa fanfic, ma piccolissima e piena zeppa di errori. Cerca di mettere la scrittura più piccola e scrivere di più. Bella l' unione Percy Harry. Ottima idea.

15/02/12, ore 18:37

La storia è bellina, ma l'italiano non è molto corretto...se vuoi un consiglio rigiuarda un pò virgole e ortografia :D

14/02/12, ore 19:31

si sono anche le mie saghe preferite!!!!!
Povero Percy, lo costringono sempre a volare!!poveretto,fa pena!!!
Comunque è forte come storia e mi piace anche l'idea che Luke si sia alleato con Voldemort per far resuscitare prima Crono!!stanno bene insieme i due cattivi delle due saghe più belle del mondo!!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!
CIAU Allii
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 07:32 pm)

01/02/12, ore 23:11

Mi piace come inizio, la presentazione, i saluti, tutto bello ordinato... poi mi hai fatto morire (dal ridere) ricordando ( giustamente ) la paura di Percy nel volo... forse se sei stata un po' frettolosa, insomma arriva hagrid, chirone illustra la missione... tutto così in fretta... però ci vuole qulcuno che dice le cose come stanno senza perdersi in kilometriche e complicate partenza (come la sottoscritta fa solitamente)
Mi piace,
Owl 99 =D

24/01/12, ore 20:06

Ciao! :D
Mi è piaciuta questa ff perchè anche a me piace abbinare  storie diverse insieme, come HP e PJ :)
Ma per caso sei di Roma? L'ho intuito dal commento di Percy " e te pareva" ahahah :)
Baci,
ElisaJackson

24/01/12, ore 19:05

Ahhhhh trpp bll !! XD Le mie due saghe preferite insieme ! Di solito nn leggo le ff ke hanno due cs diverse messe insieme , ma qst mi ha davvero incuriosita !! nn vedo l' ora * me ke nn vede l' orologio ah ah ah * di leggere il prossimo capitolo ! ora metto la storia tra le seguite !!
CIAU XD e al prossimo aggiornamento
Rebi