An Unforeseenable Event
di Alex96_

17/05/12, ore 22:51

Cara Ale,

questa shot mi piace tantissimo e devo dire che sembra una parte della long You're mine; don't think you are not!!!! *_____________* Comunque questa si centra solo sui Klaroline lasciando così più spazio ai senitmenti di tutti e due e devo dire che li hai descritti davvero bene (come sempre) :))))
Complimenti ancora (non so cos'altro dire perchè è fenomenale come FF!!! :))))) e ti lascerò altre recensioni a breve bellissima. Ti voglio bene <3

NadyDelena

08/04/12, ore 23:49

“Quello cos’era?”
“Era un bacio Caroline. A volte le cose sono quelle che sembrano”
Queste due battute sono la ciliegina sulla torta, strepitose, come del resto tutta la storia.

09/02/12, ore 13:28

veramente bella =) Ad essere sincera questa coppia piace anche a me, insomma..una neovampira con uno degli Originali? è una cosa abbastanza tenera *w*
E poi Caroline, per quanto poco mi stia simpatica, è più sensibile di quanto sembri, e spesso e volentieri è una testa di cavolo XD
Comunque, scritta molto bene, complimenti =)
Bye, Gongju

06/02/12, ore 18:15

Ciao Ale!!! Davvero bella bella bella questa shot *-*
Neanche io prima di quella puntata avevo pensato a loro due insieme ma dopo anche io mi sono fatta qualche fantasia xD
La tua visione di loro due mi è piaciuta molto...!!!
Finalmente sono riuscita ad iniziare a leggere la prima delle tue shot, per il momento, grazie alla neve!!!
Ora vedo di andare a leggere le altre e recensirle!!!
Un bacione *-*
Twiluver <3

25/01/12, ore 19:13

ho visto anche io la 3x11, e sono letteralmente rimasta sconvolta dal comportamento di Klaus con Caroline.
penso di aver riguardato la scena nella camera di Caroline almeno dieci e volte e ogni volta non mi sembrava vero, non credevo possibile che un freddo millenario vampiro potesse provare qualcosa, ma poi rifacevo play e allora mi dicevo "si è possibile, a TVD può succedere anche questo". io penso che Klaus stia facendo il doppio gioco con Caroline almeno al momento, anche se sa fingere bene, ma alla fine si innamorerà, almeno un pò...speriamo!!!
alla prossimia storia Klaroline!!! :-)

25/01/12, ore 02:24

Devo dire che mi è piaciuta molto. Brava! Spero di poterne leggere ancora, quindi rimboccati le maniche perché mi aspetto un seguito ;)
Buon lavoro.

24/01/12, ore 22:54

Anche io, dopo la 3x11, sono rimasta estasiata dai Klaroline *-* Per quanto possa piacermi Caroline con Tyler, ho trovato nella scena con Klaus un qualcosa di dolce che mi ha colpita... spero che questa coppia - non coppia abbia degli sviluppi.
Molto, molto carina la tua shot, sarebbe perfetto se le cose andassero così <3