Tales
di WinstonHope

06/02/12, ore 12:04

Aspetta! Naruto ha partorito?! o.O ahahaha simpaticissima questa storia!! E Sas'ke che si fa convincere con una parola (o due?!) da una bambina!! Very funny!!! Un bacio Kate

25/01/12, ore 10:15

Ciao, eheheh in effetti devo dire che insegnare alla bimba, davvero tenerissima tra l'altro, come ammorbidirsi e persuadere il teme non è stata una mossa furba da parte di Naruto, perchè è diventata anche più brava di lui! XD
Ora dovrà competere anche con la bimba per le attenzioni del suo teme ed anche per averla vinta con lui!
Alla prossima, kiss

24/01/12, ore 21:22

Och, che carini che sono! Proprio una bel trietto, già me li immagino Naruto e Sasuke con questa bambina, che belli! :3 Non vedo l'ora di leggere altre tue fic su questo pairing, e con anche la piccola Rei u-u
Ciao! <3

24/01/12, ore 21:15

Kawaiiiii *CCCC* La bambina è troppo carina, oddio, credo di amarla, è un personaggio che mi piace tantissimo.
Sasuke è il solito Teme con Naruto, ahahahah e brava Rei-chan che ha imparato a persuadere il suo bel paparino u-u
grande! la fic mi è piaciuta un sacco, la metto tra le ricordate(nelle preferite non ho più spazio ahi me!)
ciaoo!