Una vita insieme
di giambo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/01/12, ore 15:51

Devo dire che come inizio non c'è male, anzi è scritta bene e mi ha molto incuriosita!
La proposta di matrimonio di Vegeta mi è piaciuta moltissimo, davvero un comportamento tipico del personaggio!
Il fatto che tu non ami prticolarmente il romanticismo non lo reputo un fattore negativo,
credo piuttosto che ti aiuterà a mantenere C18 più IC!
Continua così!;)

24/01/12, ore 22:22

Ciao. inizio col dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace che inizi col matrimonio di Bulma e Vegeta e mi piace il modo in cui hai descritto la Proposta di matrimonio di Vegeta. Davvero singolare, ma è proprio da lui :) e poi il fatto che avesse da ridire su tutto ahahaha quanto ho riso XD
Bulma e Chichi sono delle pettegole ma ammetto che anche io e le mie amcihe siamo così :P
La conversazione tra Bulma e Crilin è molto tenera, mi piace il modo apprensivo in cui Bulma gli parla e anche i pensieri sulla bellezza dell'amica che girano nella testa del guerriero :P
Anche la parte di C18 è bella, come si protegge da quei brutti maniaci, stupidi maschi:P mi piace quando le donne gli danno una lezione! Mi piace sono curiosa di leggere il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]