A New Day Has Come.
di ArchiviandoSogni_

Awww James, quel James lì mi sta facendo innamorare del suo lavoro, del suo stile di parlare con le persone, ed in questo caso Diana, praticamente di tutto. *-* Quell'uomo sarà meraviglioso, me lo sento, e sicuramente succederanno di quelle cose fra loro due che stento a credere a quello che scrivo ora. xD
Bé, devo dire che mi piace anche questo capitolo, soprattutto per la pazienza da parte del dottor.Hall e da quella di Diana che sotto sotto vorrebbe spaccare il mondo intero. Ho sentito la sua rabbia, anche solo leggendo una storia di pura fantasia tua, ho sentito pure disperazione e dolore nell'aver paura a non ritornare come prima. E mi è dispiaciuto tantissimo per lei, perché Diana è una donna forte che però non sa come continuare la sua vita, non sa come andare avanti perché ha paura di ritornare nel baratro ma stavolta più nero di ora e più chiuso di sempre.
James l'aiuterà, di questo ne sono sicura però... però ha comunque paura di innamorarsi una seconda volta, e quindi ha paura che, cercando di ritornare a galla, può essere che si innamori di James e quindi proprio di colui che l'ha aiutata in tutto. Perché comunque il dottore con la paziente, condividerà moltissime cose tra cui il cibo preferito, i colori più belli, le sfumature più meravigliose di un colore o della vita, e pure la gioia ed il dolore, la rabbia e la felicità, la disperazione e la speranza, quindi magari anche tantissime volte casa di Diana o viceversa, magari la città con i suoi odori, profumi e suoni e luci insieme, oppure con i giochi, ed i centri commerciali, chi lo sa... si può condividere tutto quanto, pur di far ritornare ad una persona il sorriso più luminoso del Sole.
Spero di leggere un tuo prossimo capitolo, anche se c'impiegherai tantissimo tempo. ;)

Tanny, (:

12/09/12, ore 15:25

Ciao! ((:
Ma guarda un po' qui cosa c'è... stavo navigando in tanti piccoli account qui su Efp e guarda un po' cosa ho trovato?, praticamente un'altra storia romantica anche se insieme è malinconica ed introspettiva; ho letto la trama e... niente, non mi attirava. Allora mi son detta ma sì, leggiamola visto che devo svegliarmi un po', dato che mi sono svegliata a venti alle due (XD), ed allora mi ha fatto compagnia mentre mi lavavo, mi pettinavo e sistemavo alla bell'è meglio e mentre ho mangiato qualcosina.
Boh, leggo il primo capitolo e subito mi sono incollata allo schermo del cellulare... sembrava durare un'eternità il primo capitolo e più leggevo più ero contenta di essere capitata in questa storia qui. Sai?, alla fine è un aiuto per chi, come Diana, è finita in quella situazione. Magari aiuta leggendo quella storia, aiuta a ritornare se stessi ed a riprendere le redini della propria vita. Io sono contenta della vita che ho perché non ho ancora avuto una delusione d'amore e poi ho appena 19 anni, ma... se mai mi succederà in futuro, so dove venire a leggere per un aiuto. ;)
Diana è una donna davvero forte e spero per lei a ritornare quella che era prima perché ora è proprio una donna vuota; ride perché deve farlo e non perché se la sente, parla perché deve parlare perché appunto è lì con quell'affascinante dottore e quindi deve per forza rispondere, e poi? Poi il nulla. E stimo quel dottorino lì perché sarà l'unico a cercar di farle ritornare il sorriso e se già ora riesce a farla parlare, anche se forzatamente, vuole dire che è un vero portento. ^^
Leggo il secondo (macché, già letto xD)!, quindi, rewind: recensisco il secondo e la inserisco nelle seguite.
Ah, ti prego, non chiamarlo esperimento perché come la storia Experimentaring Love di Dreamer è una storia meravigliosa come la sua long, pure questa è da considerare una storia brillante, non un esperimento. :D
Al prossimo, cara. ^^

Tanny, (:

Questa storia mi sta incuriosendo proprio tanto, così come i personaggi. Diciamo che l'unico personaggio alquanto "chiaro", al momento, è soltanto Peter. James.. mi piace. E non perché magari è bello o chissà cos'altro, ma per il suo voler fare qualcosa di vero per lei.
Avevo bisogno di una storia che magari non sia scontata, sai? Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Adesso vedo di iniziare l'altra tua storia, sempre originale!
Un bacio, Pina :)

Mia cara!
Posso esprimere tutto il mio disprezzo per Peter? Ma che uomo è? Prima quel messaggio tutto carino e amoroso e poi la tradisce a così poco tempo dal matrimonio? Ma che schifoso :S E ci credo che quella povera donna è distrutta ora!
Mi piace l'iniziativa di James,mi piacerebbe capire meglio che cosa l'ha spinto a fare questo..Ha bisogno di calore umano o ha visto in Diana qualcosa che l'ha attratto? Per me non è semplice interesse lavorativo u.u
Il pappagallo** Che scena tenera! Mi hai fatto venire voglia di averne uno xD
Sei sempre molto brava nell'esprimere i sentimenti dei protagonisti e lo fai con delicatezza,o almeno è quello che trasmetti a me!
E' un piacere seguire anche questa tua storia :)
A presto,Grace ^^

Ma come?!? l'autrice sei tu??? ma sei meravigliosaaaaaaaaaa! come fai a scrivere storie che mi pare di vederle davanti agli occhi, nitide e reali? E' bellissima!!! e non vedo l'ora di leggere il seguito *_* James mi piace molto, e anche la protagonista :) e poi mi sembra promettente, come inizio, il fatto che lui sia venuto a cercarla a casa *_*

25/01/12, ore 17:44

Ciao! Sono nuovissima della sezione, e mi sono messa subito a setacciare le prime pagine pagine per leggere qualcosa di carino, e la tua storia mi ha colpito moltissimo!
Mi piace molto il personaggio di Diana, la sua disillusione nei confronti dell'amore, il fatto che non riesca più a crederci a causa delle delusioni che ha subito in passato (come biasimarla?!) e sono rimasta totalmente rapita ed affascinata da questo prologo.
Mi attira la storia di questa ragazza, e mi ritrovo anche un pò nei suoi pensieri e considerazioni.
Spero tu aggiorni presto! Farò in modo di esserci!
Alla prossimaaaa!
Un bacino, Kitty

24/01/12, ore 23:26

Mi piace molto anche questa storia! non posso farci niente, è più forte di me! il tuo modo di scrivere è peggio di Lockung per me!! <3

devo dire che ultimamente ti stai divertendo a sfornare personaggi complessi! prima Hanna e ora Diana. però sono diverse: Diana è una donna disillusa, che non vuole credere più nell'amore perchè ha paura di ferirsi ancora. è una donna forte però, che cerca una svolta nonostante abbia un lavoro -penso- appagante e dei buoni amici.
insomma è un personaggio particolare, così come questo misterioso ed affascinante psicologo...
sono curiosa di vedere che aspetto gli darai alla fine! xD

bene bene! nonostante sia solo il prologo mi sono già appassionata!
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, ma fai pure con calma, dopotutto hai ancora un po' di storie da gestire e so che può essere complicato.

un bacione!
A domani!! <3 <3