Complicated
di TooLateForU

ho letto i cinque capitoli di questa ff e ti assicuro che mi piace un sacco, ma ho notato che è da un po' che non aggiorni, quindi.. ti prego fallo çç voglio sapere come finisce c:

ho iniziato a leggere oggi la ff, e non continui da un casino di tempo, continua, fallo per me, cercherò di farla leggere da tante persone.

oh aspetta ora ricordo perchè avevo smesso di leggere questa fanfiction, TU NON LA CONTINUI. Marta muovi il culo, prendi il computer e scrivi il prossimo capitolo. Non mi interessa se non hai idee te le fai venire! Sei odiosa, seguivo due tue fanficton, entrambe incomplete! Dai dai dai dai cwc. Vabbè vado a leggermi rock the world che almeno quello è completa. Sei una pevsona ovvibile, ricordatelo. Ti voglio bene comunque (se se) ahahaha

Ciao.
Ti ho conosciuta  grazie a  ''Rock the world'' e ho seguito altre tue fan fiction, per esempio ''Hoping for the sun'' e ''Il matrimonio del mio migliore amico''. E nessuna dei due, almeno per ora, ha avuto una conclusione.
Ha i talento, scrivi bene, è vero, ma non basta.
Non prenderla come un'offesa personale, ma... sue quante storie (e non OS) hai cliccato il tasto ''completa''?
Penso che tu abbia tante idee, troppe. Al tuo posto scriverei prima delle bozze e nel frattempo mi concentrerei su una o due storie.
Ovviamente è solo un mio parere personale. Dubito che al lettore (almeno non a me) faccia piacere vedere tutte storie in corso nel profilo di un'autrice.
Presumo che questa storia sia abbandonata, l'ultimo aggiornamento risale al lontano 5.02.12. Peccato, a me piaceva.
-Frances

13/10/12, ore 21:31

Oddio è bellissimo questo capitolo... COMPLIMENTI sei davvero brava!!... *___* :)

Heiii ! Faccio la recensione qui sia per il capitolo prima che per questo perchè ho dovuto stampare la storia se no il computer rischiava l'ebollizione xD
vediamooo Harry cuccioloso che la soccorre e poi la (quasi) porta all'ospedale! dolce! E poi si ferma a guardarla!! DOLCE
Zayn scazzato è troppo adorabile (?) ahhaha
Zayn o Harry , Zayn o Harry, Zayn o Harry.... Non so chi dei due preferire sinceramente... bah vedremo ;)
Ti prego ti prego aggiorna! Nonostante sia no quasi 8 mesi che non aggiorni io vengo in ginocchio a chiederti di continuare :D
Ti pleeeego!
Baci bella!

19/09/12, ore 19:54

OMG OMG cosa succederà????
Sono in ansiaaaa!
ahahah ok basta
Sono contenta che Liam abbia trovato qualcun'altro dopo ALICE. Mi dispiace per quella ragazza.. :(
Vabbè vedremo come continua! baci e bellissimooo!

17/09/12, ore 18:24

Zayn!!!! teneroso nonostante sia scazzato col mondo!!!! WOW!
Che cavaliere!! le offre anche la pizza!!
Bello bello!
Styles è un rincitrullito!!!
Troppa lacca per capelli!
ahahah
Bello bello BRAVA!!

17/09/12, ore 18:15

Ciao bellaaaaa! Eccomi ancora qui a leggere un'altra tua storia :D
Questa volta non è la classica ragazza yeah come Adele o Liz.... Me Gusta!!!
La classica secchiona che finirà per innamorarsi del belloccio!!
Mi piace mi piace!!!
Bello e scritto bene come sempre ;)

Ho messo critica solo per farmi notare c': dicevo,devi continuarla...la continui vero? vero? vero? C: ah,davvero,mi è piaciuto tantissimo Rock the World,non è che potresti continuarlo anche se è gia finito(?) ? :D

Continuerai questa FF?
Per favore,dimmi di si :3 mi piace troppo *O*
Baciii xx

Ciiiao, sono qui a rompere solo per dirti che sei una delle migliori scrittrici di EFP che conosco! Scrivi in una maniera troppo afhkslbndisjslak! (?) Ti preeego, continua, non pubblichi da Febbraio c.c Byyye <3

dio sto leggendo tutte le tue storie e non ci trovo un solo difetto :P ti prego continua :D

Per favore CONTINUAAAAAAAAAA! :D
E' una storia mooolto intrigante ed interessante!!
Non puoi lasciarmi sulle spine ù.ù
Mi piace un casino :D
Baci ELE <3

*stalking-time*
Ahahahah, sì, sto leggendo tutte le tue storie :'D ma adoro come scrivi, che posso farci?
Anche questa, com'è prevedibile, mi piace da morire *w*
Però, abbiamo un problemino ç-ç ADORO ZAYN.
Troppo.
Davvero esageratamente.
Ehm, desnsbjdskls.
E ho l'impressione che non sia lui quello 'destinato' a conquistare Sam, perciò so già che ci rimarrò malissimo :'D
Ma che posso farci?
Se c'è Malik in una storia, si può star certi che l'amero incondizionatamente :3
Perciò, che ne diiiici di far succedere qualcosina tra lui e Sam? *v*
TIPREGOTIPREGOTIPREGO.
va bene :'D
aspetto il prossimo capitolo, un bacio c:

Firelight_