Alla fine della strada
di kateausten

02/06/12, ore 17:34

Che bella questa storia, mi è piaciuta veramente tantissimo! Al secondo capitolo avevo le lacrime agli occhi, ma adesso mi sta prendendo sul serio troppo. questa idea di Rose e Albus nel apssato mi intriga un sacco, e adorando sia la coppia Ron/Hermione, cje quella Rose/Albus, non posso fare altro che sperare che tu agigonri al più presto!

05/05/12, ore 18:09

Quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia! Mi è piaciuto tantissimo Ron e adoro la connessione con Rose,anche se comporta la tristezza di Hermione! è troppo bello, e poi  Albus è cosi gentile e tenero! Spero che scopriranno presto che quelli sono i loro figli! A prestooooo

04/05/12, ore 22:59

Oh ma come sono teneri Ginny e Harry... Hihihih

E scusa ma la battuta di Ron sulle labbra di Albus è stata bellissima.
Stavo rotolando.
Ahahah.

Mi piace come si svolge l situazione qui.
Spero davvero davvero che Rose riesca a convincere Ron...
:D

Sei stata bravissima come sempre, tesoro.
Fai la brava.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alice

04/05/12, ore 20:26

Bravissima!!!! Complimenti!! Come sempre sai evidenziare le caratteristiche del nostro trio dando nuove emozioni ai due giovani avventurieri! Miseriaccia, non ci voleva proprio che Albus fosse così tanto identico ad Harry... :)
E' stato molto carino vedere come Rose ha legato in modo particolare prima con Hermione poi con Ron. Sono stati due momenti molto speciali. E trovare i propri genitori baciarsi, no, non è proprio un bello spettacolo, povero Al!!

Al prossimo capitolo!!!

12/04/12, ore 11:54

Dopo secoli, eccomi a recensire il nuovo capitolo!!!
Finalmente l'agognato incontro!!! E' stato molto emozionante, davvero, anche perchè mi sono messa nei panni di Albus e Rose, e dev'essere una cosa strana e toccante al tempo stesso incontrare: 1. I tuoi genitori da giovani;  2. Tuo padre morto che dovresti tentare di salvare.
Hai reso questo momento topico in maniera originale, con un tocco di umorismo: Hermione gelosa, tipico di lei!!! Se solo sapesse di chi è gelosa... andrebbe in terapia!! Però, mi è piaciuto un sacco che tu abbia inserito questa parte, perché è una "cosa da Hermione"; non so bene come esprimermi, ma è stata magnifica quella parte, perchè dimostra, ancora una volta, che conosci Hermione, e che questa tua conoscenza ti ha portato a farla agire nel modo più naturale possibile!!
A parte questa divagazione, il capitolo ha lasciato aperti tanti di quegli interrogativi che sarebbero troppi da elencare!! Sappi solo che adesso sono in fibrillazione, perchè voglio troppo sapere cosa succederà!! Non sto più nella pelle!!!!

08/04/12, ore 15:54

Ma ciaoooooo!!!
Buona pasquaaaaaaa!!!!
Ahahahaha.
Ok.
Tornando nel mondo ''normale''.
Il capitolo mi è piaciuto tanto!!
Ahahaha.
Ron è un mito.
E come litiga con Hermione... Insomma è fantastico.
Harry imbarazzato è fenomenale.
Ma Albus... Albus è senza parole.
Lo amo troppo.
Anche se se dovessi scegliere, ecco, mi prenderei James. (no, non c'entra NIENTE il fatto che si chiama come suo nonno. NIENTE)
ahahahah
XD
Sei stata bravissima come al solito!
Un bacione, tesoro.
Alice

07/04/12, ore 15:03

Ciaoooo!
Sono stata contentissima quando ho visto che avevi recensito!! Hermione gelosa di Rose mi ha fatto troppo ridere; e poi io ho il sospetto che le indicazioni della Mcgranitt non saranno rispettate fino in fondo...qualcosa il trio scoprirà sul fututo...e poi come non adorare questo capitolo..RON!! Mi mancava vederlo :) a prestoooooo

07/04/12, ore 14:54

Molto molto molto carino questo primo incontro tra figli e 'genitori' diciotteni! La cosa che mi ha fatto ridere è il fatto che i figli notino in modo unico tutti gli atteggiamenti dei genitori.
Molto divertente è lo scambio di batture tra Rose e Albus, così identici ad Hermione e Harry che sembra proprio di rivevere le loro conversazioni!!
Non aspetto che il prossimo capitolo, dopo essermi gustata questo dolcetto pasquale! :D

06/04/12, ore 23:12

Questo capitolo.
Questo capitolo.
Ma mi vuoi uccidere?!
Ero emozionata più di Rose e Al messi insieme!!!
Il trio! il trio!
The Golden Trio!!!
Harry, Ron, Hermione!!!
Che belli!
I migliori amici di tutte noi, della "Potter Generation" :')
Oh, ma non mi dilungo!
la parte con  la McGranitt è stupenda!
Per me era commossa nel vederli... la certezza che nel futuro, i nostri giovani eroi, avrebbero potuto vivere una vita felice,
senza oscurità, con una famiglia tutta loro. con dei figli.
Dopo anni di paure e incertezza nel mondo magico, è una benedizione!
Poi vedere il figlio di Potter, vorrei dire!
Al mi piace sempre di più!
Me lo immagino con i capelli scompigliati e gli occhi verdi verdi.
E anche il carattere che gli hai detto mi sembre perfetto!
E anche Rose mi piace!
Hermione gelosa di lei poi è uno spasso XD assurdo!
Non vedo l'ora che la storia si sviluppi, i capitoli sono troppo corti per la mia salute mentale e curiosità! :D
continua così comunque!
Un  bacio, Chas!

04/03/12, ore 13:10

Oddio! Sto ridendo come un'ebete.
E di felicità! il pensiero di ritornare con loro al tempo dei loro genitori, vedere gli Harry, Ron, Hermione che conoscevo... mi elettrizza! :D
aaw Al e Rose sono davvero teneri!! Mi piacciono come coppia, altro che le Rose/Scorpius v.v
Una domanda: quanti anni hanno loro? probabilmente l'hai già menzionato nei capitoli scorsi, ma non ricordo ^^"
Ron deve essere stato un papà fantastico. Spero che i nostri due eroi lo riportino indietro!
concludo la recensione dicendoti che queso pezzo mi ha commossa e non poco:

Rose pensò per un attimo a Hermione: sapeva bene che lei non si sarebbe mai ripresa. I suoi genitori litigavano, si. Facevano delle litigate epiche e per la maggior parte del tempo si tenevano il muso a vicenda.
Ma sapeva anche che si amavano così intensamente che, alcune volte, era quasi imbarazzante guardarli.
Con chi avrebbe litigato adesso?

Rivogliamo Ronald!!! ;)

02/03/12, ore 15:30

Congratulazioni per la tua libertà.
Non sai quanto ti invidio in questo preciso momento.
Che dio mi aiuti.
Cmunque, bel capitolo.
Oh si.
E Al è così ... Così... Coccoloso <3
ohh.... *_*

Dicevamo *si tira un pizzicotto*
a parte Al... Ohhhh....
Non sono mai stata una fan di Ron e Hermione.
E questo lo sai benissimo.
Ecco ma se c'è una persona di cui non mi è mai importato nulla, a parte il marito di Luna che ancora non mi ricordo come si chiama, è Rose.
Bo.
A parte le tue, non ho mai letto storie su di lei.
Comunque, in bocca al lupo.
Missione salvataggio Ron Ron attivata.
:D
Al prossimo capitolo, Mrs. D.
Ci sentiaaaaamo.
Baci
Ali

02/03/12, ore 11:29

Ciaoo! Quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia!! spero davver tu abbia la possibilità di aggiornare più in fretta perchè sono sempre più curiosa! Il rapporto tra rosie e ron è favoloso,lo descrivi proprio come me lo sono sempre immaginato! :)  Nei prossimi capitoli seguirai solo rosie e al o ci saranno anche dei raffronti con quello che sta succedendo agli altri nel presente? a prestoo

01/03/12, ore 17:38

Sei geniale!! Sei riuscita a cambiare l' 'aria' che aleggiava all'inizio del capitolo con un'atmosfera frizzante, di avventura! Sono così emozionata ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e scoprire come farai a riportare indietro Ron -perchè lo vogliamo indietro!!- e vedere come si evolverà il tutto!!
Sei bravissima nel rendere le atmosfere, le emozioni dei personaggi senza soffermarti troppo ma con poche parole.
Complimenti!!
Attendo il prossimo capitolo! :D

14/02/12, ore 12:51

ciaooo, trovo che la tua storia sia molto interessante e i personaggi descritti veramente bene! nonostante la tristezza della morte di ron,penso che sia un bellissimo capitolo,aspetto il prossimo capitolo!!

12/02/12, ore 15:00

Io ti adoro. Lo sai, vero? Adoro il modo in cui scrivi, adoro come descrivi i personaggi, così vivi, così veri, così IC. Adoro i tuoi Ron e Hermione, la coppia canon per antonomasia. Adoro Rose e Albus e il modo - per niente scontato - nel quale li stai presentando. Adoro questa fic. Come tutte le tue fic, del resto. Adoro questo capitolo, così emotivamente denso, strappalacrime...bellissimo. Bello, sì. Perchè mi hai fatto piangere e non credo che ci siano altre parole per descrivere che cosa penso di questo capitolo: è bello. E, complimenti per l'esame, spero che anche la mia meccanica razionale vada così bene come il tuo ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando. Ancora tanti complimenti per la fic. Un bacione, Ceci.