In due
di Fiordispina111

25/02/12, ore 15:50

Ciao^^
Mi piace molto anche questa storia^^
Sei brava a scrivere^^
Se non erro questi sono i pensieri dei due cavalieri per la loro piccola dìfragile principessa.
Sei stata brava^^
Un bacione
Akira

11/02/12, ore 20:45

Mi è piaciuta davvero moltissimo questa tua storia, l'ho trovata toccante e ricca di forti emozioni. Si intuisce benissimo l'intenso desiderio di entrambi i due cavalieri per la loro principessa, la loro brama di possessione (sia in senso fisico che di "fame") e infine la rabbia e la frustazione di vederla toccata e desiderata da qualcun altro.. l'odio e la forte disperazione, unita all'amara consapevolezza di non poterla avere ..completamente. In particolare adoro la tua frase finale che esprime tutti questi sentimenti: Due uomini, due vampiri, due rivali così diversi ma così uniti da un unico destino crudele. Legati ora e per sempre a lei; che mai, ne ora, ne sempre, potrà essere completamente loro!" Legati da un amore incompleto che tuttovia permane..e non riesce ad abbandonare i loro cuori.

Brava!!
Silvia

05/02/12, ore 18:40

Brava!!! Hai saputo descrivere in modo coinvolgente i pensieri e i desideri di due personaggi profondamente diversi, uniti solo dall'amore per Yuuki, e soprattutto la rabbia che prova Kaname nei confronti di Zero, suo eterno rivale.
Belle anche le descrizioni!

03/02/12, ore 14:04

Ho riletto questa storia più volte, cercando di capire chi parla...e non ci sono riuscita. O meglio, secondo me (ma magari mi sbaglio, attendo poi il tuo giudizio), questi pensieri possono essere espressi sia da Kaname che da Zero. Entrambi desiderano Yuuki, sia in modo "più fisico" (occhi, capelli, labbra) che in modo vampirico (la brama del sangue), e nelle parole che tu hai scritto non riesco a cogliere nessuna caratteristica predominante di Kaname o di Zero. Beh, ad esser sincera hai espresso molta passione e desiderio di possesso, e questa in realtà è più una caratteristica di Kaname, mentre Zero tende a nascondere queste brame, ma magari è solo una mia impressione.
Il finale mi lascia pensare che il tuo racconto sia volutamente ambiguo. Due paia di occhi rossi dal desiderio, ma che nella realtà sono viola e amaranto (o grigi e cioccolato, come li hai definiti tu). Quindi Kaname e Zero che osservano Yuuki e la desiderano, mentre riflettono l'uno negli occhi dell'altro il proprio astio di rivali in amore nel cuore di lei. Zero e Kaname sono diversi, opposti, ma estremamente simili nel loro amore e desiderio per Yuuki e l'ambiguità del tuo racconto lo rende ancora più evidente. La frase finale è quella che mi piace di più, e sono d'accordissimo con te: Yuuki può essere felice solo se li ha entrambi, ma purtroppo questo non sarà mai possibile e credo, proprio come te, che alla fine non l'avrà nessuno dei due (ahimè!).
Che dirti, cara Kana-chan, hai scritto una storia bellissima e sei stata davvero brava con questo gioco ambiguo, i miei complimentoni.
Con calma mi leggo poi le tue altre storie...

26/01/12, ore 16:22

Sembra proprio che quei due si odino!!!
Innanzitutto benvenuta a nome di tutti i fan VK!!! (oddio lo adoro!!)
Ali: Benvenuta da parte mia!!
Del: (che sta per asphodel, che è troppo lungo) Vattene via, maniaca di protagonismo!!! >_<
Ali: Oh, dai, fammi restare, fammi restare!
Del: Lei non ti conosce (Alice è la protagonista, antipatica, delle mie storie stravaganti su VK che se vorrai protrai avere il piacere e l'onere di leggere)
Ali: Ti ho sentita...
Taku: Basta con questa confusione, sto cercando di leggere!!!
Tutti zitti...
Beh ecco così, mi è piaciuta molto la tua storia e spero tu ti cimenterai presto in una long!!!
( Puoi chiamarmi anche tu Del se vuoi, ma anche "imperatrice galattica dell'universo sconosciuto della porta accanto" va bene XD)
Baci

Del

25/01/12, ore 22:54

Questa sera ho proprio voglia di commentare ...
Ciao Fiordispina,ho letto tutto e non capisco bene perchè ma ho bisogno di mangiare una bella fetta di torta,
Sì,la prima parte mi ha messo un languorino per via delle descizioni accurate .... :3
L'ultima parte mi ha fatto provare un ciccino di malinconia,quella dei destini diversi ma uguali,proprio quella sisi ... quello che si dice un finale ad effetto :3
Comunque ottimo lavoro,ora vado perchè devo continuare con i miei giri :3
Voglio farmi nuovi amici :3
Alla prossima^^
Hana

25/01/12, ore 17:43

Molto bello complimenti
per me hai espresso bene i sentimenti di ZEro se non erro.
E infine la cruda realtà, che lei non sarà mai di nessuno dei due.
Mi sembra che vada a fine come "il diario del vampiro" l ultimo che uscito, che amava entrambi.
E se morirebbe uno di loro si dispererebbe, e si sentirebbe vuota.
Cmq bella mi è piaciuta tanto. Anche se speravo che ci fossero anche i pensieri del nobile per far un confronto più dettagliato.