Potresti farne a meno?
di Akira_chan

29/01/12, ore 00:40

ma ma ma ma ma ma ma tu non puoi farmi venire gli occhi lucidi per una Seblaine!! Una seblaine!! Coppia che io considero solo a livello di smut (e di fatto solo quelle scrivo) e tu me ne scrivi una fluff così tremendamente adorabile che l'ho già riletta tre volte perchè non ho ancora trovato la volontà di commentarla e oh god, è bellissima gioia, davvero davvero bellissima :3
Mi è piaciuto come hai delineato i personaggi, Blaine con la fissazione per i cravattini LOL e Sebbie che oddio anche se è così è assolutamente l'ammore puro. Sono esattamente come li vedo io, Blaine il coccoloso e romantico dei due, e Sebastian quello inopportuno, la coppia perfetta! E la dichiarazione di Blaine è meravigliosa, e pure il flash back come pure l'idea di fargli trovare la scatolina e tutto, anche se Seb è un po' uno stordito LOL
E anche l'idea di fargli avere entrambi l'iniziativa di volersi sposare, oh god, ora faccio e fusa <3 :333
Adorabilissima, mi è piaciuta davvero un sacchissimo <3
Continua così perchè sei davvero bravissima! :DD

26/01/12, ore 20:37

Meravigliosaaaaa!
Ho un sorrisone in viso grande come una casa! *.*
Oddio, e la scena del flash-back? E il cravattino?
Veramente, fantastica.
Ho adorato questa tua incursione Seblaine, ti prego continua! <3

25/01/12, ore 23:52

Oooh yesss! Questa sì che è una Seblaine come si deve, poffarbacco!
Sono uno più dolce dell'altro, cavolo mi sono emozionato **
è scritta benissimo, bellissima la caratterizzazione dei personaggi e... aaaaaawww è una scena così perfetta che me la sognerò stanotte (tralasciando gli eventuali risvolti che il sogno potrebbe prendere.. ehm ehm)
è bella anche perchè è inaspettata; voglio dire, leggendo la prima parte non mi sarei mai immaginato che ci sarebbe stata una proposta di matrimonio, anzi, addirittura due! Leggerla è stata una continua sorpresa e un vero piacere.
Svanisco e vado a piangere in un angolino per la commozione :')
Tanti tanti complimenti e baci (:

25/01/12, ore 22:09

Oddio! Ma è la cosa più bella che io abbia mai letto!! *w*
E' una cosa così romantica! Entrambi avevano pensato di chiedere la mano all'altro, ma AWWWWW *w*
Stavo sospirando come una cretina sull'autobus, i miei amici che mi guardavano troppo male, ma fa niente u.u (?)
Scrivi benissimo, la storia è bellissima, Sebastian è bellissimo (?) quindi complimenti!! :D
Se scrivi altre Seblaine dimmelo, non voglio perdermele!
A presto,
Sere

25/01/12, ore 08:57

Oddio... Ho le lacrim agli occhi.
Ho adorato Sebastian ancora di più in questa FF.
Il fatto che volevano proporsi entrambi è davvero romantico.
Scrivi davvero bene, complimenti.

Un bacio
Nina