48:48
di BBambi

29/01/12, ore 18:02

Ammazza se mi hai incuriosita!!!!! Mi hai fatto prendere un colpo!!!!!
però una cosa, non ho capito il significato del titolo; non è che potresti perdere un paio di minuti a spiegarmelo?
Grazie!!!!
Alla prossima recensione!

26/01/12, ore 18:31

Mette tantissima ansia dall'inizio fino alla fine, ti instilla una tale curiosità di sapere cosa sia successo a Lisbon e come andrà a finire la storia, tenendoti incollato fino all'ultima riga. Inoltre l'atmosfera cupa e sinistra della casa contribuisce ad incuriosire il lettore *saltella allegramente* Complimenti è scritta in maniera davvero molto scorrevole e dettagliata, descrive al meglio tutti i passaggi, particolari per immedesimarsi più a fondo alla storia. Patrick, Lisbon e gli altri agenti li ho trovati molto IC.
Bacioni!!

25/01/12, ore 21:55

:O mi hai incuriosita DA MORIRE! Non so dire quanto mi piaccia, davvero!
io adoro come scrivi, dal profondo del cuore e appoggio qualunque tua creazione, questa poi sembra avere delle ottimissime basi! :)
Spero che aggiornerai presto, io intanto metto la storia nei preferiti!

PS: spero che la persona a cui Lisbon sta per sparare non sia Jane, ma temo il peggio!

Vale.

25/01/12, ore 21:34

Davvero un bel capitolo !brava!scritto bene e molto scorrevole !mi piace la piega che ha preso la storia ....è molto intrigante =p
Quindi ora aspetto il prosssimo capitolo !!!

25/01/12, ore 21:05

Come sempre, ottimo lavoro. Intrigante, scritta bene, molto coinvolgente! Jane è caratterizzato benissimo, così anche Lisbon e gli altri...compreso il serial killer(che non è poco!). Molto interessante seguire Jane nei suoi pensieri riguardanti Lisbon, come riesce a leggerla, come si sente vicino a lei, forse troppo, per i suoi obiettivi. Sono davvero curiosa di sapere l'evoluzione della storia-come la trovano, se qualcuno riesce a salvarsi e come!!Adoro il tuo modo di descrivere il rapporto tra Jane e Lisbon, credo che la scena di Lisbon preoccupatissima per lui parli per sè!!Complimenti ancora, attendo il seguito! :)

25/01/12, ore 18:52

Davvero complimenti! Capitolo molto interessante...ha attirato la mia attenzione! continua osì...non mi resta che aspettare il secondo capitolo! :-)

25/01/12, ore 17:54

Ti faccio i miei complimenti perchè era davvero tanto tempo che non leggevo una storia scritta così bene.
E non mi riferisco solo a come è congeniata la storia ma proprio allo stile, di certo molto più complesso rispetto alla media.
Belle le descrizioni, accurate anche nei particolari.
E' vero queste sono ff e non libri e noi lo facciamo per hobby, ma occorre almeno un po' di impegno e di studio, e qui c'è.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Non farci aspettare troppo.
A presto

25/01/12, ore 14:13

che bello *-*
un capitolo fantastico non vedo l'ora di leggere il continuo...sei molto brava :))
A presto!!