A Piccoli Passi
di aquariusff

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/12/12, ore 21:51

Veloce ma coincisa, brava :) anche se preferirei un pò più di suspence ma mi è piciuta molto la tua storia continua così :D

19/04/12, ore 13:53

Stupendoooooo =) Finalmente quel capoccione di Tom l'ha capita eh...
sono rimasta veramente entusiasta di qst ultimo capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il sequel, starò in trepida attesa fino a mercoledì prossimo!!! Complimenti ancora, bellissimo veramente! Un bacio

18/04/12, ore 22:40

Wow, che puntualità! Perfino meglio di un orologio svizzero, oserei dire! ;)
Non so che altro dirti se non: COMPLIMENTI! Sono davvero contenta che tu abbia deciso di concludere questa storia con un bel lieto fine o comunque con un finale che lascia ben sperare sulla trama del suo sequel!! :)
Ormai mi sono affezionata alla coppia (perché adesso é proprio così che la si può definire!) Tom-Monica e non vedo l'ora di vedere cosa dovranno affrontare in futuro... Si, perché già dal titolo si capisce che di disastri ce ne saranno, eccome (o forse mi sbaglio!) :P
A mercoledi, allora!
Sel.

18/04/12, ore 21:27

è il lieto fine che ci si aspettava da questa storia...il lieto fine, che doveva esserci.
Finalmente Tom e Monica sono riusciti a superare i propri difetti, i propri timori e ad unirsi...in un legame indissolubile.
Complimenti per questa storia(purtroppo non conosco il tuo nome), riesci ad appassionare, ed è una di quelle storie alle quali finisco per legarmi particolarmente.
Che nelle loro frasi semplici, contengono la verità...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero non sorgano altre complicazioni per due innamorati finalmente consapevoli...

18/04/12, ore 20:00

Ultimo capitolo favoloso devo dirlo! Mercoledì non vedo l'ora del nuovo capitolo.
Questo mi è piaciuto tanto soprattutto per il discordo di tom è stato dolce e deciso con un finale fantastico!
Alla prossima!!

18/04/12, ore 19:06

oddio!! non ci credo che sia finita.. adesso mi metto a piangere =(
bellissimo capitolo e bellissima storia!
seguita dall'inizio <3

non vedo l'ora di leggere il continuo!!
grazie a questa storia ci siamo conosciute! grazie per tutto =)

bellissima come sempre

18/04/12, ore 15:39

oK beh penso che sia veramente stupendo come il resto della storiaa.......Con te ho pianto riso e mi sono appassionata e beh posso solo dirti grazie infinite..spero che arrivi presto Mercoledì. <3

18/04/12, ore 10:15

bellissimaaa tesòòòò!! questa fine della storia è troppo bella sai ^_^  ha fatto un finale con i fiocchi .  io pensavo che questo finale non sarebbe andato bene e quindi avrebbero chiarito nella prossima storia o peggio ancora che lei rimanesse incinta di lui , si sarebbero allontanati e avrebbero chiarito tutto sempre nel sequel .  tom ha ammesso finalmente di aver sbagliato con lei , dopo tanto tempo che sono stati lontani . tom ha capito che senza di lei non può stare , che non ne può fare a meno e quindi era tornato a  seguirla . le stesse chiamate che poi si staccavano anche nel cuore della notte , era lui che chiamava e poi staccava per timore di sentire la sua voce .  io già lo avevo immaginato , sapevo che tom non avrebbe mollato più la sua monica . lui è sempre stato innamorato di lei , solo che non ha mai voluto ammetterlo , nemmeno a monica , solo adesso lo sta ammettendo !!   tesòòò bellissimo eh , complimenti ,  mercoledi prossimo ti aspetto per il primo capitolo del sequel e non vedo l'ora di leggerlo ne sono troppo curiosa .  ti auguro ogni bene tesò ,ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene vita mia !! a prestoooo un bacione ^_____^

18/04/12, ore 07:33

bello bello bello bellissimo issimo issimo bellissimissimissimoooooooooo :D :D:D
Spero che questo mercolidì arrivi presto
bacione , Anna

18/04/12, ore 07:17

FINALMENTE E' DALLE 5 DI QUESTA MATTINA CHE ASPETTO..

Piango, sto piangendo.. E'davvero bellissimo questo capito e pensare che è l'ultimo mi sconforta, anche se hai detto che ci sarà un seguito e lo spero presto. Adoro il modo in cui scrivi, ed è stupendo come hai espresso i pensieri di Tom.
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 07:28 am)

12/04/12, ore 00:06

E io adoro sempre di più te e il tuo splendido modo di scrivere, il tuo modo di dare importanza e vita ad ogni minima azione che viene compiuta dai personaggi è stupefacente......... ti adoro e non vedo l'ora di leggere il continuo :D

11/04/12, ore 20:51

Beh, che dire...
Ho dei gusti veramente difficili e, se sei stata in grado di catturare la mia attenzione, devo davvero farti i miei complimenti! :)
Perchè nonostante la tua storia non abbia come protagonista il mio Kaulitz preferito, mi ha davvero interessato e incuriosito fin dal primo capitolo! :)
E la scrittura è pulita, scorrevole, priva di errori grammaticali: insomma, proprio come piace a me! :)
Aspetto con ansia mercoledì per sapere come va a finire (ah, dimenticavo... spero vivamente che ci sia un lieto fine: se lo meritano questi poveretti dai!): mi raccomando sii puntuale, eh? ;)
Sel.

11/04/12, ore 20:43

" Ti amo immensamente Tom; non puoi nemmeno immaginare quanto ma, non posso più vivere così.

Se tieni a me anche solo un pochino, ti prego va via e non cercarmi più"

Questa frase, riassume tutto.
E, come al solito, non riesco ad accettare una ff finisca...ma spero in un lieto fine, che deve esserci.
Lei lo merita, e lui, deve sconfiggere il timore d'amare...
So può farlo...
qUQ

11/04/12, ore 20:18

Oddio è tristissimo questo capitolo, ma Monica ha fatto la scelta giusta e sono sicura che anche Tom lo capirà.. Non può continuare a trattarla così!
Alla prossima un bacione

11/04/12, ore 18:33

allora... allora...allora

punto 1: scusa scusa scusa se non ho recensito il capitolo vecchio ma non avevo il pc nei dintorni e non sapevo come fare perchè ho letto il capitolo via messaggio ( una mia amica me lo ha gentilmente mandato =) grazie Sasi* )
punto 2: Io Tom lo picchio, lo disintegro con le mie stesse mani!! come può fare una cosa del genere?!?!? dico andare via dopo una dichiarazione d'amore come quella?? Però torna vero? si che torna! e se non lo fa lo faccio tornare io a forza di schiaffi!!
punto 3: bellissimo capitolo come sempre... devi assolutamente insegnarm,i a farli così anche io!! Ci provo un sacco, ma non ne sono capace! =(
punto 4 (e si è una lista lunga!!): ho fatto leggere la tua storia ad alcune amiche e è piaciuta tantissimo! solo che non tutte sono iscritte su efp! ma le sto convincendo!
punto 5 ( e giuro che è l'ultimo! XD ): a quando il prossimo??

baci
Ludo