A LoveGame
di hummelssmythe

25/01/15, ore 20:17

Avevo effettivamente lasciato questa tua fan fic quasi un anno e messo fa. E' stato piacevole rileggerla, mi è piaciuta e mi piace tutt'ora, ma meno piacevole è stato scoprire che non è completa. Sono passati ormai due anni praticamente.. la domanda sorge spontanea: la finirai mai?

12/08/14, ore 16:55

Ho adorato questo capitolo. Thad mi piace sempre di più, è davvero molto tenero.
Sono molto preoccupata per Sebastian però, e Kurt e Santana non sono stati carini con lui qui, anche se un po' certe risposte se le meritava.
Ancora complimenti, ciao!

28/03/14, ore 19:17

Il pezzo con Seb e Thad sotto la doccia è stato così dolce e romantico! Hai presente quei rari momenti nella vita in cui non sei semplicemente contenta, ma veramente felice e allora vorresti solo fermare il tempo e vivere solo quell'attimo? Credo che quello tra Thad e Sebastian sia stato esattemente uno di quei momenti, un piccolo attimo di pace nel mezzo di una tempesta, vorrei davvero che quel ragazzo non fosse morto e che loro non debbano affrontare tutto quello che ne conseguirà.
Ora ti saluto, a presto!

06/03/14, ore 15:13

Diamine qui le cose vanno sempre peggio, io pensavo che Seb fosse stato coinvolto in una rissa non che avesse ucciso qualcuno! Però forse non è stato lui, visto che al momento non ricorda nulla non si può essere sicuri. E nonostante tutto voglio credere che sia innocente. Spero davvero sia così. Ovviamente poi Blaine doveva complicare tutto facendo una bella improvvisata a casa Hummel, incontrando subito Sebastian. Be' nonostante il cap. mi abbia messo ancora più in ansia dell'ultimo mi è piaciuto, anche e soprattutto per il modo in cui scrivi, sei davvero brava!
Ciao, ciao!

06/12/13, ore 16:50

Oddio, che cavolo è successo adesso? Maledizione perché Seb non riesce a smettere di fare stupidaggini? Prima ci prova con Coop, poi messaggia con Kurt (e Santana, anche se lui non lo sa) e adesso si mette a picchiare la gente. O almeno penso. Il finale di questo cap. non è molto chiaro.
Come sempre ti faccio i miei complimenti e ti saluto, a presto!

03/12/13, ore 16:00

Finalmente si sono tutti confessati, peccato che questo abbia portato altri problemi. Sono preoccupata soprattutto per Seb e Thad, la loro relazione è appena cominciata ed è così fragile! E Santana è decisamente sul piede di guerra. Inoltre ora ci si mette pure Cooper, mannaggia a lui.
Ora ti devo salutare, a presto!

22/11/13, ore 16:34

Mi ha sorpresa vedere come Sebastian sia riuscito a confidarsi con Kurt, ma ne sono contenta. Sarebbe carino se riuscissero a fare amicizia.
La cena con Cooper mi è piaciuta molto, decisamente divertente. Ora però che sono rimasti soli, entrambi sembrano decisi a raccontarsi tutto, speriamo bene!
Anche Thad e Seb sembra che per una volta siano intenzionati a fare un discorso sincero, mi chiedo se ci riusciranno veramente.
Bel capitolo, ci sono alcuni errori di battitura, ma sono davvero pochi e considerando la lunghezza dei cap. è normale che qualcosa sfugga.
Ciao e a presto!

26/10/13, ore 17:11

Un party magnifico. Mi è piaciuto molto, sei riuscita a dare a tutti il loro spazio, spostandoti da l'uno all'altro naturalmente senza confondere le idee o forzare i passaggi.
La fine mi preoccupa un po'. Seb e Kurt in macchina da soli, non promette niente di buono. Non che mi dispiacciano come coppia, ma in questa storia vorrei che i Klaine restino insieme, e poi Thad mi piace come ragazzo per Sebastian.
Ora devo andare, ti saluto.
Ciao, ciao!

12/10/13, ore 15:14

Bel capitolo, ricco di aspettattive. Chissà come andrà questo party. Rachel e Puck sembrano i più convinti nel mettere in atto piani su piani per estorcere informazioni agli usignoli. Poi ovviamente c'è l'incognita Sebastian. Chissà che ha in mente, visto che per come ho capito fare una festa tutti insieme era il suo progetto iniziale.
A presto Renolover, e come sempre tanti complimenti!

05/10/13, ore 16:20

Ed ecco come trasformare una cosa dolce e romantica come è un giro sulla ruota panoramica, in un tormento. E fortuna che non l'hai fatta inceppare.
Chissà se ora che ha saputo chi è il suo corteggiatore misterioso, Kurt lo dirà a Blaine.
Sono un po' curiosa, ma ora ti devo salutare.
Ciao, e a presto!

27/09/13, ore 23:43

Ma bene, ora anche Kurt comincia ad avere segreti che non vuole rivelare al suo ragazzo. Perlomeno quando entrambi scopriranno tutto non potranno prendersela troppo. Spero comunque che decidano di confidarsi prima che l'altro lo scopra da solo (che è sempre il modo peggiore di sapere le cose). Thad invece mi sta piacendo tanto, non ho ben capito cosa vuole da Sebastian, se dargli una lezione o se vuole conquistarlo perché  gli piace sul serio. In ogni caso tifo per lui, purché non lo faccia soffrire troppo, anche se è un bastardo Seb mi piace.
Complimenti anche per questo cap. e a presto!
P. S.  grazie per aver risposto alle mie rec. e non preoccuparti per averlo fatto in ritardo, capisco bene che è difficile trovare tempo per far tutto, del resto anch'io sto leggendo la storia al rallentatore.

20/09/13, ore 15:52

Povero Thad, ci credo che è un po' sconvolto, ma spero che riesca a riprendersi presto.
Sono contenta che Blaine e Kurt abbiano fatto pace, ma credo sarebbe stato meglio se gli avesse raccontato tutta la scomessa e non solo una parte. I segreti non fanno molto bene alle relazioni.
Complimenti per il capitolo e a presto.

04/09/13, ore 18:16

Bel cap. anche se in effetti qualche errore di battitura l'ho notato. Il tuo stile di scrittura comunque mi piace molto.
I battibecchi tra Sebastian e Thad sono davvero divertenti, e ho apprezzato anche Puck versione cupido, anche se la riunione che ha programmato è degenerata quasi subito. In compenso Mercedes ha svolto benissimo il suo compito, Kurt le ha detto tutto quanto sia del litigio con Blaine sia dei messaggi che riceve. Immagino che a mandarglieli sia Sebastian, sarebbe decisamente da lui agire prima ancora di vedere l'esito della scommessa.
Ora ti saluto, ciao!

26/08/13, ore 17:02

I miei complimenti, scrivi davvero benissimo. I dialoghi di questo cap. sono magnifici. Sarebbero perfetti anche per una vera puntata di glee. Ho apprezzato soprattutto la chiacchierata tra ragazze. E Thad è stato fantastico con la sua metafora sul golf.

10/08/13, ore 15:31

Sebastian è fantastico! Questa scommessa è una genialata, visto che è lui che vince in ogni caso, e Blaine non può non accettare se no lui racconta a Kurt che si sono baciati. Un gran bel primo capitolo veramente ed anche la situazione tra Seb e Thad è interessante. In effetti per come hai strutturato questa storia potresti far mettere insieme Seb con uno qualsiasi dei tre, dipende solo da come hai deciso di svilupparla. Però sull'introduzione non hai messo Blaine/Sebastian, quindi questa credo tu l'abbia già scartata.
Comunque è interessante, complimenti!