La Guerra d'Inverno
di TonyCocchi

02/12/12, ore 22:00

Anche questa fic è bellissima.

Sono abbastanza appassionata della storia della Guerra d'Inverno e trovare una fic che la descrive così bene mi rende felice (e quando mai sei triste ndMioLatoOscuro)

Molto carine anche le tue considerazioni finali.

Ciao,alla prossima.

25/01/12, ore 17:55

Oh, avevo sentito parlare di questa guerra e devo dire che ho ammirato moltissimo lo spirito combattivo del "piccolo popolo finlandese" in questa occasione :) insomma, per affrontare "qualcosa" di grande, grosso e feroce come l'Unione Sovietica ci vuole fegato e loro... lo hanno avuto e ce l'hanno anche fatta!
A parte la storia, a parte la guerra, questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto, perchè hai saputo rendere perfettamente lo spirito combattivo di Finlandia! Perchè lui lo è, non racconta solo barzellette, oh no. Che altro potrei dire? Ah, mi sarebbe piaciuto pubblicare una ff del genere, ma a quanto pare mi hai preceduto, pazienza... *pigra*
Ah, un'altra cosa: questa ff va dritta tra le mie preferite, alla prossima! :D

25/01/12, ore 13:46

l'eterna storia di Davide e Golia, eh? suggestiva, magari accompagnata da un sottofondo un pò stile ultimo dei mohicani. Finlandia ignora ogni logica e regola per combattere e non è detto debba essere per forza sconfitta: sembra un canovaccio un pò retrò ma il fatto che una cosa del genere sia davvero successa ti dimostra come nulla sia scontato.
Breve e intensa, penso non ci sia nulla da aggiungere.

Dark