Giocando con la vita
di Smurfette

03/05/14, ore 15:15

Ciao
Come va la vita XD? Hahahaha bene, alloooora il chappy è scritto bene complimenti vivissimi!
Giulia

27/01/12, ore 16:04

Stavo girovagando per la sezione di Total Drama e mi ritrovo questa fantastica storia! *-*
Scritta alla perfezione,nei minimi dettagli,facendo immaginare benissimo tutte le scene!
Sei bravissima ^^
Complimenti,non ho notato nessun errore grammaticale,
è stata molto geniale l'idea di mettere anche i personaggi della 4° Stagione e di Heather che scopre che suo padre è un miliardario!
Questa storia mi ha MOLTO incuriosita,anche troppo xD
Poi rimango con il fiato sospeso, e crepo dall'ansia!
Na,fino ad adesso non mi è ancora successo,ma prima o po si!
Sei stata fantastica!
Ancora i miei complimenti,un abbraccio Mary.
PS.Va tra le preferite e vado a leggere il nuovo capitolo ^^

26/01/12, ore 13:51

Ciao!Prima fan-fic?Complimenti,anche per me l'ambiente è nuovo^.^
Storia su Heath,eh?Bene,è anche il mio personaggio preferito e prima o poi scriverò anche ff su di lei.Per ora ne ho scritta una Su Courtney e Gwen(non è una yuri,nel caso te lo stessi chiedendoxD).Ciao,alla prossima!
NewNeji

25/01/12, ore 22:14

Ciao! ^^^ Mi incuriosisce assai questa ff, anche perchè adoro heather *.* non vedo l'ora del prossimo capitolo! Nelle seguite, subito! ù.ù

25/01/12, ore 16:14

Ehi, questa si preannuncia interessante, anche perché Heather e' uno dei miei personaggi preferiti =) adesso la metto nelle seguite, poi se meriterà ( e penso proprio di si ) la metterò fra le preferite, so che sei solo al primo capitolo e lo hai pubblicato di pochissimo, ma ti chiedo già di aggiornare presto! Solo, permetti un piccolo consiglio, l' angolo autrice dovresti accorciarlo, se vuoi scrivere qualcosa su di te devi metterlo nel tua account. Per il resto e' perfetta. Ciao ciao! Ciacinski

25/01/12, ore 16:09

Bella, molto bella! Aspetto con ansia il secondo capitolo!
Ciao, Miky