The Truth
di Rinoagirl89

02/02/12, ore 20:44

L'ho sempre pensato che tra vere fan del SasuSaku c'è una certa empatia di base, ma leggere questa fiction mi ha fatto quasi ridere.
Ovviamente con alcuni cambiamenti di base (se fosse stata davvero identica mi sarei preoccupata) ma hai comunque descritto una scena su cui io fantastico ormai da mesi, e che sto trasformando in una fiction proprio in quei giorni.
Trovo logico pensare che le ovvie tappe del SasuSaku nel futuro saranno Sakura che scopre la verità, un incontro con lui appena tornato normale e la prima interazione, diciamo con lei che lo abbraccia piangendo, ed infine un'ultima scena con entrambi calmi e tranquilli che si confrontano senza drammi.
Una scena come questa, pre-normalità di Sasuke quindi, la considero estremamente plausinile ma non chissà quanto certa; perché implica un'assoluta voglia di Kishimoto a scrivere qualcosa di bello ma impegnativo. Quindi vedremo ù_ù

27/01/12, ore 13:26

bellissima!!!!*_* Sakura DEVE venir a conoscenza della verità su Itachi!!!! ma perchè nessuno glielo dice????!!! non me lo spiego proprio!!quelli che dovrebbero saperlo sono Naruto, Sakura e Kakashi, ma solo lei non sa niente!!! che rabbia!!

cmq credo anch'io come te, che Sakura non condividerebbe le scelte di Sasuke in fatto di ammazzare tutti quanti, ma capirebbe (giustamente u.u) le sue ragioni...

26/01/12, ore 01:30

Come già detto, shishou mia... Sas'ke è uno stronzo. Neanche più di tanto, in realtà, ma lo è quel tanto che gli basta per essere lui: amareggiato, braccato, disperato, infuriato-- e stronzo. E Sakura è semplicemente Sakura: si complessa, si immola (o pensa di immolarsi) per la patria e per la nobile causa del "facciamo sfogare il pupo" senza farsi troppi problemi, si dice che pur essendo inutile per lui farebbe tutto... e poi non è inutile per niente, anzi gli dà addirittura una speranza (per quanto momentanea e labile lui voglia convincersi che possa essere), e anzi vuole la sua vendetta anche lei (e tu SAI quanto posso amarti per questo!), e una volta tanto anche quell'infame del suo adorato "nemico" un minimo di soddisfazione gliela dà, addirittura senza farla svenire... Direi che lo capisci da sola che ne penso, nevvero mia shishou? <3

25/01/12, ore 21:47

Ciao, questa tua shot è davvero bella! Sarebbe bello se succedesse una cosa simile anche nel manga, anche se non credo capiterà... Perchè, ricordiamoci, il personaggio principale, che può tutto o quasi xD, è Naruto... Però a me non dispiacerebbe se Kishi desse un po' di più spessore anche a Sakura. Insomma, anche le donne sono forti e importanti!!! :D Non chiedo molto,no? Comunque, almeno rivelarle, in qualche modo, la verità... Questo glielo deve, no?
E tu hai fatto in modo che lei lo venisse a sapere. E quale onore, proprio dal diretto interessato!!! XD E poi, qui Sakura mi sembra anche forte, nonostante la paura. :) Infatti ha potuto dire la sua e non mi sembrava poi un ragionamento così fuori luogo o sbagliato, anzi... E Sas'ke per un brevissimo attimo si è lasciato convincere, immaginando un futuro diverso, con al suo fianco Sakura. *.*
E anche questa volta non manca di ringranziarla. Ogni volta che leggo di altre possibili scene in cui sussura: "Sakura, grazie", non posso non rimanere con il fiato sospeso... Non so è più forte di me, forse perchè siamo tutti un po' memori dalla prima fatidica scena del grazie!?
Comunque sia, brava, davvero!!! L'ho letta volentieri ed è scritta bene! :)
Complimenti!!
A presto ;)